Vai al contenuto
valeriosci

Ma Sarà Possibile?

Recommended Posts

ho letto in numerosi forum che è possibile trasformare schede video di qualità piu basse in schede video di qualità maggiore.

mi chiedevo se la mia nvidia quadro xgl 900 puà essere trasformata in una scheda video più evoluta.

vi ringrazio a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho letto in numerosi forum che è possibile trasformare schede video di qualità piu basse in schede video di qualità maggiore.

mi chiedevo se la mia nvidia quadro xgl 900 puà essere trasformata in una scheda video più evoluta.

vi ringrazio a tutti

a quel che so io c'e un software che trasforma le schede video nvidia di fascia bassa in quadro sbloccandole (softquadro penso si chiami)....

per quanto ne so io (ho la quadro 750xgl) queste fanno gia' quello che devono fare (e bene a mio parere) certo se si potesse trasformare in una FX non sarebbe male .... magari ... :P:P

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma una quadro xgl 900, a quale fx quadro puo essere paragonata?

ciao

a quel che so io c'e un software che trasforma le schede video nvidia di fascia bassa in quadro sbloccandole (softquadro penso si chiami)....

per quanto ne so io (ho la quadro 750xgl) queste fanno gia' quello che devono fare (e bene a mio parere) certo se si potesse trasformare in una FX non sarebbe male .... magari ...  :P  :P

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

più o meno può essere paragonata alla quadrofx 2000 anche se le differenze tra queste due sono abbastanza. Inanzitutto la quadro4 non ha il moteore cinefx e quindi niente supporto per il cg, inoltre la tua scheda è certificata directx8.1 e non 9.0 come l'fx. Come prestazioni siamo più o meno sllo stesso livello, ma come livello tecnologico le 2 schede sono ben differenti.

ciao slash

Link al messaggio
Condividi su altri siti