Vai al contenuto
cecofuli

Gnomon - 2 Nuovi Titoli Per 3ds Max

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Sempre più interesse sta avendo 3ds max nella vasta collana di DVD dedicati all'insegnamento. Questa volta Ian Joyner, Character Modeler alla Blur Studios, in due DVD dalla durata totale di 12 ore, mostra come modellare e texturizzare un character fotorealistico tramite l'utilizzo di 3ds max, DeepUV, PolyBoost, ZBrush, ZappLink, Zmapper, BodyPaint and Photoshop. Due DVD da collezione! MODELING - TEXTURING

post-1087-1152260049_thumb.jpg

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sempre più interesse sta avendo 3ds max nella vasta collana di DVD dedicati all'insegnamento. Questa volta Ian Joyner, Character Modeler alla Blur Studios, in due DVD dalla durata totale di 12 ore, mostra come modellare e texturizzare un character fotorealistico tramite l'utilizzo di 3ds max, DeepUV, PolyBoost, ZBrush, ZappLink, Zmapper, BodyPaint and Photoshop. Due DVD da collezione! MODELING - TEXTURING

Li ho visti ieri sera sul sito...beh, era proprio quello che stavo cercando, un tutorial sul character mdeling e texturing fatto come si deve....

Domandina: è la prima volta che vedo un dvd così, ossia sul character design dalla A alla Z, nonostante ho cercato parecchio su internet un dvd simile....è possibile che ci sia solo questo in giro? se c'è n'è qualcun'altro me lo linkate? anche tramite PM :P thanks

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bello ma c'e' qualcosa del genere anche per Maya ? :wallbash:

Guarda sotto Digital DVDs > Maya, ci sono molte robine interessanti...

Il tempo di accreditare un pò di dindini sul postepay e li prendo al volo tutti e due, 14 ore di tutorial che magari mi insegnagno anche a usare photoshop non sono per niente male!

Appena mi arrivano vi posto le mie impressioni :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:eek: bellini :eek: , ma, mi sono perso qualche cosa??? :blink2: cosa sono quei comandi sulla sinistra in max 8? è una plug? :blink:

si possono seguire anche con max 7?

:hello::hello:

Modificato da stefano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek: bellini :eek: , ma, mi sono perso qualche cosa??? :blink2: cosa sono quei comandi sulla sinistra in max 8? è una plug? :blink:

si possono seguire anche con max 7?

:hello::hello:

penso che sia il PolyBoost Tools, delle plug per max

secondo me può essere seguito anche da utenti con la versione 7, in modo da studiare la lavorazione generale del character ed il modo in cui lavoro un artista 3d ad alto livello, poi sicuramente verranno usate anche future dell'8 come il pelt mapping o altro

comunque penso che siano dei dvd utilissimi visto che trattano la creazione di un personaggio dalla A alla Z,

grazie della segnalazione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ordinati!

Speriamo che UPS non mi batosti con la scusa della dogana...

Dovrebbero arrivare entro venerdì prossimo, speriamo bene, va a finire che imparo a modellare e a texturizzare...beh, dai, 125€ spesi bene ( almeno lo spero :P )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Bello ma c'e' qualcosa del genere anche per Maya ? :wallbash:

http://www.trinity3d.com/product.php?produ...at=0&page=1

non l'ho visto ma ne ho letto bene, ma ne ho visti molti altri in giro , non-gnomon. Quando me li ricordo te li segnalo :hello:

ah me n'è venuto un mente un'altro che ho incontrato in qs giorni : http://www.freedom-of-teach.com/products/p...pid=cat_anatomy

Modificato da andro

Link al messaggio
Condividi su altri siti