Vai al contenuto
ilgrandeteo

Firefox Del Cavolo...

Recommended Posts

Succede solo con Firefox... anche se dopo l'ultima volta che l'avevo aggiornato per un paio di giorni la visualizzazione era normale... adesso invece sono tornato a vedere così, i testi nelle discussioni sono tutti centrati e come grafica del forum... beh... guardate voi...

immagine0kf.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sei sulla versione "lo-fi" del forum? Ci dovrebbe essere un link in basso alla pagina che ti fa cambiare tra le 2 versioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai su visualizza, stile pagina e controlla che sia selezionato stile di pagina base.

@chick: la versione lo-fi è diversa e molto più semplice, provare per credere. :P

ciao ciao

ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lancia firefox con l'opzione -p

crea un nuovo profilo e lancia firefox con il nuovo profilo

dovresti risolvere tutto perchè quando crea il nuovo profilo parte con tutti i settaggi di default e tutti gli imputtanaggi dovrebbero andare via

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare problemi del genere installa l'estensione "Bookmark synchronizer", ti fa upload e download automatico (se vuoi) dei bookmark o localmente o meglio su uno spazio web tramite ftp ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricarica il vecchio profilo

menù bookmarks, manage bookmarks, export, salvi in un file html

ricarichi il nuovo profilo, menù bookmarks, manage bookmarks, import e selezioni il file precedentemente esportato

PS

in realtà se trovi le cartelle dei profili dove sono memorizzati tutti i file potresti fare il passaggio manuale tra i due profili copiandoti anche le extension

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dato che siamo in tema....

VOI consigliate SEMPRE di usare firefox al posto di explorer?

FUNZIONA con tutto!? banca, sicurezza, ec....

grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la sicurezza sicuramente è meno vulnerabile di IE che è la preda preferita di chi cerca falle.

Poi i protocolli che utilizza (SSL e simili) sono standard, perciò se un sito di banca o simili sfrutta queste tecnologie, considerate sicure, se ha di buchi è colpa di come è organizzato il sito e non del browser.

Per quanto ho potuto provare, gestione bancaria online e altri sistemi simili, non mi ha mai dato problemi di compatibilità.

Il blocco popup e di applet e simili mi pare funzioni molto bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito... se poi odi i cookies puoi installare l'estensione cookie button, che con un semplice pulsantino ti permette di accettare i cookies solo quando vuoi o per il determinato sito, senza doverli tenere sempre attivi e senza dover indicare a mano i siti con i permessi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altra domanda visto che siamo in tema...

come si fa a far diventare firefox l'esploratore "ufficiale" collegato anche a MSN??

nel senso se devo controllare la posta con MSN, mi apre solo IE...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nou-k

vai in tools > options

premi "check now" nel riquadro default browser

se msn continua ad aprirti explorer significa che non è impostabile ed è come windowsupdate che funza solo con il browser microsoft

PS

fatti un giro in google perchè di hack e tweaks su msn ce ne sono una marea e probabilmente qualcuno avrà scritto qualcosa che modifica msn per fargli aprire la mail con firefox

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che da Outlook i link li apre nel browser predefinito... da Messenger pare apra sempre IE :blink2:... adesso ho capito perchè utilizzo pochissimo Hotmail :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok... risolto :D

ho dovuto installare un plugin free chiamato STUFF PLUG.. permette una gestione migliore di msn

e tra le altre cose anche la definizione del browser con cui apre link e posta hotmail...

@karnak.. grazie lo stesso della A-Patch... l'ho vista tardi ma cmq grazie lo stesso...

:hello::hello::hello:

Firefox Rulez....

anche Google Rulez (casomai si dovesse offendere philix :ph34r::D:P )(scherzo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti