Vai al contenuto
Ste3

Texturing:helpatemi!

Recommended Posts

ciao a tutti :hello: spero che qc1 potrà delucidare questo mio problemino..praticamente mi sto chiedendo come cavolo faccio a mettere una texture su un oggetto(editabel poly) su cui ho effettuato una estrusione :blink2: ?!?xke mi esce una texture parecchio deformata..ci sarà pure un modo..sto impazzendo a cercare tra tutte le opzioni dei materiali...vi prego aiutatemi!!!!!!!!!! :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello: Benvenuto :hello:

allora... iniziamo dal principio... devi mappare un oggetto, ma vai a mettere la texture e non i torna niente?

Bene, non devi guardare tra le opzioni dei materiali o meglio dovresti usare il modificatore UVWMap...

http://www.ecosystem3d.com/Corsi/ModuloA/L.../Lezione045.htm

preso da qui....

ti consiglio anche di:

1- cercare con il motore interno del sito altre discussioni che possono aiutarti...

2- cliccare il 1°link della mia firma (molto molto utile)

3- cliccare il 2°link della mia firma (molto utile)...

ciao e buono studio

Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spostata :crying: ?!?ma mi dici dove?non la trovo da nessun'altra parte nel sito :blink2: ma scusa,ma se non la posto qui nelle discussioni dei principianti dove la devo postare??in quella dei tutorial?!?!?!!!!!!cmq,x rispondere alla persona che gentilmente mi ha risposto,non è che non succede nulla,è che la mappa praticamente mi si vede stra-stirata(praticamente la texture non si vede nemmeno).Hai presente il link che mi hai passato?ecco,nell'esempio con la texture del legno,mi si vede come sul lato del cubo,ovvero stirata...non so se riesco a farti capire...cmq boh,provo a vedere con le uvw intanto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti