Vai al contenuto

Recommended Posts

bello ma troppo liscia la parete secondo me, credo ci starebbe bene un bump di un intonaco

Dicci almeno con cosa lo hai fatto :P

Fammi indovinare.... erba fatta con vray displ. e alberi speed tree!?!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

per quel poco che si riesce a capire (l'immagine è piccola, prova ad allegarla tramite www.imageshack.us, è un servizio gratuito di image hosting):

secondo me il texturing della pavimentazione in mattoncini autobloccanti è da rivedere...

sicuro che i vetri delle finestre riflettono così tanto????

nella parte bassa della palazzina sinistra c'è qualche problema (o è il mio monitor del notebook)

la parte grigia centrale della palazzina destra riflette, che materiale è?

usa luci calde, e forse sarebbe da aggiungere un pò di bump ove opportuno, è un pò troppo piatta l'immagine nel complesso....

insomma, sarebbe da rivedere un attimino :P ma si presenta non male...

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, renderizzato con vray alberi speed tree + rpc, essendo un'anteprima la qualità è very low perciò alcuni dettagli sono scadenti, comunque spero che l'intonaco e il resto migliori con l'aggiunta di bump concordo che i vetri siano troppo riflettenti mentre la parte sx dell'edificio mi sembra tutto regolare, il materiale della facciata è zinco titanio che è leggermente riflettente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa posso chiederti come hai fatto per far venire gli alberi così bene con speedtree? No, perchè io renderizzandone uno con vray il risultato è pessimo, le fronde si vedono con l'alpha visibile (non so se mi sono spiegato).

Link al messaggio
Condividi su altri siti