Vai al contenuto
gerets

Finalmente Www.gerets.it

Recommended Posts

:D . Non ho ancora completato il tutto ma finalmente è in rete il mio sito. Vi chiedo se possibile di darmi qualche suggerimento e di informarmi su qualche malfunzionamento che sto cercando piano piano di eliminare.

www.gerets.it

ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gerets, A me non lo carica.

Sembra che manchi la cartella con le immagini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao gerets,

con firefox non sembra funzionare!!!!

mentre con internet explorer si

allora dopo una prima occhiata, posso dirti questo:

1 - quando è aperta la finestra Gerets Team, si possono lo stesso caricare le immagini sotto, ma non si vedono perchè coperte, allora a questo punto secondo me conviene o non far caricare le immagini o chiudere automaticamente la finestra

2 - se vado in Gallery, carico un immagine e poi riclicco sullo stesso pulsante riparte il filmato con i quadrati bianchi, secondo me inutile

3 - alcune scritte sono sfuocate

per adesso ho notato solo questo....

ciao

Modificato da SnApZ

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz che figura :blush: .da me funziona tutto :blink2:

...ci deve essere qualche problemino....domani mattina vedrò di sistemare il tutto...scusate la mia frenesia :D

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i miei più vivi complimenti per il sito.

i lavori tuoi li conoscevo per ovvi motivi, l'ottima fattura del sito non fa che aumentare la mia stima nei tuoi confronti ( e dei tuoi collaboratori)

inoltre mi piace il fatto che non ci siano smielinate lunghissime e noiose del tipo " ho girato il mondo per anni e poi un giorno la creatività mi ha preso per mano etc etc"

ciao e complimenti

ps a me funziona tutto alla perfezione

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che funzioni tutto bene, devi considerare però che non sempre un possibile cliente è pratico di internet e dei pc in genere quindi (ad essere proprio pignoli do 2 suggerimenti praticamente superflui ^_^ ) dovresti evidenziare leggermente di + il tasto "chiudi" delle finestre (anche se cliccando in altre sezioni la finestra si chiude in automatico) e trovare un espendiente che attiri l'occhio sul menù delle immagini della gallery (che è proprio carino, complimenti) quando non ci sono finestre aperte sopra alle immagini.

Inoltre non mi funzionano i link delle mail su contacts, anche la barra di scorrimento verticale nella "gallery Riccardo Diana" e le immagini si "illuminano" al passaggio del mouse ma non si ingrandiscono al click.

Nella pagina "dove siamo" quando sono passato sopra alle immagini l'effetto "schiarente" mi ha fatto pensare che fosse un focus, ma cliccando non succede nulla... sarebbe carino se nella prima immagine immagine mettete un rettangolo sulla sardegna che cliccandoci fa uno "zoom" fino ad arrivare al comune di Senorbi.

Un bel sito, mi piace molto... inutile dire che mi piaciono molto anche i vostri lavori, sarebbe una ripetizione ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03::Clap03:

Finalmente in rete!

Un piccolo appunto: sul mio portatile, risoluzione schermo 1280x800, sono costretto a scrollare continuamente per la consultazione della gallery... credo che una cinquantina di pixel in meno sulla barra principale ci possano stare.

Grande cmq!

P.S. ... carina la foto con il cappellino di maxwell! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sito è ben realizzato.. manca solo la compatibilità con firefox e qualche piccolo dettaglio per evidenziare alcune cose, ma nel complesso è ben fatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me funziona e mi piace molto. bella la grafica, è accattivante. dà una idea di dinamismo.

forse c'è ancora bisogno di una "messa a punto", e in questo quoto il guru e snapz, ma il sito è davvero bello.

davvero complimenti, i vostri ottimi lavori hanno una "cornice" decisamente all'altezza :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non me lo apre con firefox

mi iscrivo alla discussione così appena lo renderai compatibile con questo browser mi precipiterò a navigarlo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti con firefox non và... ma l'ho visto con internet explorer, e ti faccio i miei migliori complimenti, conoscevo i tuoi/vostri progetti grafici, siete fra i migliori in Italia...

;):hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03::Clap03: Complimentissimi ho visto tutto ed è una" FIGATA"pazzesca ,quando ho visto le foto ero sotto la sedia ...troppo forte,sembrate dei divi da telenovela :P .....per alcune cose quoto Guru ma è una bomba lo stesso........unica cosa che mi ha fatto preoccupare parecchio :angry: anzi incaxxare ma nei servizi ho letto che fate anche plastici architettonici :angry: .....non aggiungo altro, attendo foto di plastici altrimenti vi sputtano in tutto il territorio della Marmilla ......comunque nel tuo sito per essere perfetto ci dovevi mettere una tua foto sulla mia poltrona :lol::lol::lol:

Un caro saluto a tutti e 3 !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il sito, ben fatto, a me funziona tutto ma quoto guru per le immagini della gallery di Riccardo Diana, che non si ingrandiscono...e anche per le altre osservazioni.

:hello:

PS: naturalmente grandissimi, bellissimi lavori...perchè io no :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sulla qualità dei lavori pubblicati nemmeno mi sogno di esprimere giudizi che non siano complimenti,

sul sito in se noto che ti stai scontrando con la tecnologia Flash :wallbash:

...avevo intrapreso anch'io quella strada perchè permette effetti davvero notevoli :eek:

ma ho preferito (sopratutto dopo aver letto il libro Siti che funzionano 2.0 ) ripiegare sul più compatibile Html ;) , spero infatti di riuscire in breve tempo a pubblicare il mio sitarello

Anch'io vorrei vedere un effetto focus, come già detto da Guru...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'intro non mi fa impazzire...forse un po troppo "pasticciato" ma la sezione gallery è uno sballo..mi paice un sacco lo script in basso per scegliere l'immagine e la maschera che appare quando passa da una pic all'altra!!

bello!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Son Contento che ora qualcuno lo veda. Vi ringrazio per i complimenti ma vi consiglio di leggere le righe qua sotto.

Specifico delle cose molto importanti:

Il sito non è fatto da me (non capisco un H di flash e html in generale), l'ho semplicemente acquistato e Riccardo Diana (anche lui si sta improvisando) che collabora nel mio studio sta cercando di renderlo funzionante secondo le nostre esigenze ma rispettando più o meno quello che già era presente in quello originale.

La mia idea è quella di togliere di mezzo la barra degli strumenti che non ci sta a fare una cippa in modo da lasciare solo il bordo finestra oltre che eliminare lo scroll che risulta davvero fastidioso.

Inoltre da quanto ho visto e da quanto mi suggerite non sono funzionanti i collegamenti con i contatti e le email...vedrò di rimediare al più presto.

X raffus: per le foto ci siamo fatti infinocchiare da quelle tope pazzesche che ci sono nel sito originale acquistato e quindi dovevamo essere all'altezza!! :P Per i plastici sei tu il nostro riferimento (mai sentito parlare di subappalto??)...nemmeno ci sognamo di poter mai arrivare al tuo livello e tu sei uno dei nostri....non mi sono permesso di metterti nel mio sito ma in realta è come se tu ci fossi dentro vista la stima che ho nei tuoi confronti.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti