Vai al contenuto
DoRoS

Il Lago Del Salice Piangete

Recommended Posts

:) eccomi in un Wip di un atmosfera , anzi di una scena fantasy... X voi kosa ce da aggiungere ; vi avviso non conosco maya bene cmq la modellazzione le luci sono state fatte da me :) e ovviamente anke la scena e stata pensata da me <_< ... :) che ne pensate ?

bh5ag.jpg

A , dimenticavo , posto up su altre viste appena renderizzo.. :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
PAT    0

un pochino vuota al centro... prova con qualche oggetto in più.

Magari vira anche i colori in tonalità più cupe... e poi posta il rendering nuovamente!

Come punto di partenza non è male!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io il salice lo metterei vicino all'acqua...nn ne ho mai visto uno così distante...

poi aggiungerei ancora moolti particolari...così la scena mi sembra 1 po' spoglia

ah e le croci nn mi piacciono proprio :blush: ...xke nn provi con una bella statua (pensa x es a new york o rio)

:hello::hello:

ps

1 domandina: l'albero l'hai fatto con i paint effects :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmhh... giusto! :) xò nn ho capito qlla del salice piangente che non ne hai mai visto uno cosi distante O_O io i salici piangenti non li ho mai visti vicini all'acqua :°D lol

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei romperti le uova nel paniere ma ti dico la mia:

Dovresti rivedere la modellazione in generale visto che a mio avviso lascia molto a desiderare, le "collinette" a gradoni non so se sono volute o meno però proprio non mi piacciono.

Il lago non ha la riva, bensì uno scalino innaturale, visto che il moto ondoso lo levigherebbe e inoltre non c'è la sabbia ma l'erba che direttamente va nell'acqua...

Il salice non è che si capisca tanto bene, visto che è così in primo piano dovrebbe essere un po' più dettagliato, inoltre mi sembra che sotto ci sia un po' di "roba" buttata là alla rinfusa, senza alcun criterio apparente.

Rivedrei anche il materiale dell'erba e dell'acqua che così non vanno proprio.

Diciamo che l'idea c'è ma che ti devi mettere sotto per migliorare i problemi suscritti.

PS non so se ve lo ricordate ma così com'è non vi ricorda il videogioco Medievil?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mrx    0
Inviata (modificato)

beh che dire doros....è da quando ti sei iscritto che ti seguo......e finalmente dai tuoi disegnini su photoshop sei passato al 3d!!! direi che sandrone ti ha dato delle dritte preziose (quelle che ti stavo per dare io....!!), non trascurarle! aspetto upz!!

mrx

ps anchio mi chiedevo se l'albero era un painteffect....

Modificato da mrx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah nn ho risp , si è un brush di paint effect :) . che dici n va bene? :o

penso andrebbe bene se nn fosse così vicino... :blush:

poi se il tema è il lao del salice piangente penso ke almeno il salice debba essere modellato :P

:hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mrx    0
poi se il tema è il lao del salice piangente penso ke almeno il salice debba essere modellato

quoto....!!

mrx

Link al messaggio
Condividi su altri siti