Vai al contenuto
Peter82

Principianti Come Me?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono un principiante come penso altri in questo ambiente.

Volevo sapere se per caso OLTRE a scambiarci suggerimenti e consigli nelle discussioni, si poteva sentirci anche tramite MSN o chat varie, così per avere un "contatto" più diretto e scambiarci anche le immagini istantaneamente.

Ora stò facendo un rendering esterno, ma molto incompleto, se qualcuno vuole unirsi, sono ben contento...

E poi non c'era un detto... 2 cervelli sono meglio di 1!!! :D

superbonu@hotmail.it - alcuni miei lavori sono qui: http://peter82italy.spaces.msn.com/

post-9405-1152173558_thumb.jpg

post-9405-1152173578_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe ogniuno ha il suo livello di conoscenze. Io mi reputo ancora principiante dato che molte cose sono ancora arabo. Certe volte leggendo alcuni tutorial divento addirittura ubriaco :blink:, lo devo leggere più volte per cavarci qualcosa di buono... cmq non credo che io o te sappiamo le stesse cose, stessa cosa con le altre persone, infatti non esisterebbero le discussioni come in tutti i siti... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x me molte molte cose sono sanscrito..sono riuscita a fare un primo "lavoretto" ma sto leggendo di tutto, diciamo che per farlo ho cercato ciò che mi serviva e intanto sto continuando a fare la "spugna" con qualsiasi cosa sperando di capire le cose alla terza volta che le leggo (sarebbe un successo.. :D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Si anche io stò facendo la stessa cosa. Ora per esempio vorrei inserire oggetti che arricchissero la scena, tipo vegetazione ed auto, ma non mi è mai riuscito di ottenere un buon risultato.

Ecco colgo l'occasione per chiedere aiuto e per avere consigli, suggerimenti e perchè no, critiche... :hello:

Modificato da Peter82

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è la chat di treddi, la si raggiunge clickando sul link in cima ad ogni thread oppure mediante mirc seguendo le istruzioni di guido nella sezione faq ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'è la chat di treddi, la si raggiunge clickando sul link in cima ad ogni thread oppure mediante mirc seguendo le istruzioni di guido nella sezione faq ;)

perchè a me nn mi funzia????

ne ho parlato anche con guido..e neanche lui sa perchè, ha detto che se sono al lavoro è probabile che ci sia qualche 'funzione'per nn farmi entrare in chat..visto che ne sai sempre una più del diavolo...ti viene in mente qualche altro problemino che potrebbe esserci?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
perchè a me nn mi funzia????

ne ho parlato anche con guido..e neanche lui sa perchè, ha detto che se sono al lavoro è probabile che ci sia qualche 'funzione'per nn farmi entrare in chat..visto che ne sai sempre una più del diavolo...ti viene in mente qualche altro problemino che potrebbe esserci?

:hello:

Se hai problemi con la chat suddetta, prova con questa.

Inserisci nick e canale ;)

Link

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è una mia impressione o c'è una sorta di ribrezza ad usare MSN??? :blink2:

preferisco la chat irc perchè si entra nel canale, si inizia una discussione dove tutti possono partecipare ed inserirsi quando vogliono (senza lo smazzo di dover invitare tutti i partecipanti) e si può parlare anche in privato.

msn è più individuale come comunicazione e per un saccente come me, che ama fare gli show, non è adatto :D :D

@lisa

probabilmente dove lavori il firewall d'azienda è stato impostato sul blocco delle porte solitamente utilizzate dai client irc

porte che io però ignoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se hai problemi con la chat suddetta, prova con questa.

Inserisci nick e canale ;)

Link

CIAUZZ...

ma io non li so.....qual'è il canale? il nickname,ne devo mettere uno nuovo o devo già essere registrata? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non sarebbe neanche tanto difficile e senza registrazione, il fatto è che dentro un canale dove ci sono più di 50 persone non fai in tempo a scrivere che ti sei perso 20 righe!!! :wacko: Poi bisognerebbe creare un canale apposito...

pareri sul lavoro??? :P

Modificato da Peter82

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma io non li so.....qual'è il canale? il nickname,ne devo mettere uno nuovo o devo già essere registrata? :unsure:

Non c'è bisogno di nessuna registrazione :D

Inserisci il nick che vuoi ed il canale da inserire è "#treddi.com" ;)

CIAUZZ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se posso essere utile a qualcuno ma da quando ho installato fire fox al posto di internet explorer..magicamente..entro in chat...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga mi unisco anke io anke se non sono un principiante... sono molto peggio :P

Cmq x il fatto di msn io nn ho problemi... il mio indirizzo è enpiresyes@hotmail.it

Ciau ragaaaa :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il mio umilissimo parere non è male..io sono ancora lontana da qualcosa di questo tipo.. :(

poi oggi qualsiasi cosa leggo non mi resta in mente una parola :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda posso dirti solo ke io per fare un lavoro del genere... devo chiamare qualcuno ke lo sa fare :D è motlo bello, se vedi i miei t spaventi!!!!! very good!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, vi metto al corrente di come risulta la scena in questione.

Ancora è da rifinire nel mappaggio(scalarlo nelle giuste misure) ma ho messo già i materiali così da rendere bene l'idea. Ora volevo spingermi un pò più, nel senso che sarebbe la ciliegina sulla torta (almeno per me) se riuscissi a "colorare" le auto decentemente, così per dare quel tocco in più di realismo alla scena.

A questo proposito mi riaggancio alla discussione: c'è qualche anima buona a farsi sotto, ed aiutarmi "in diretta" con MSN, giusto per darmi le indicazioni giuste per un buon risultato??? :P

Poi se notate altre cose non abbiate paura di criticare... ^_^

Io aspetto fiducioso sia per i pareri che nei contatti!!! :hello:

post-9405-1152364290_thumb.jpg

post-9405-1152364310_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora a mio umile e ignorante consiglio (io se dovessi fare 1 cosa così c metterei 1 mese...) s proprio devo dire allora... l'era è molto piatta... l'asfalto è molto pulito (non è ke sembra nuovo... è ke sembra proprio piatto e lucido...)... Stessa cosa x il tetto... senza tegole... X il resto lascio la parola a chi è moooolto + esperto di me :D Cmq naturalmente complimenti!!!!! sia x il progetto che x la realizzazione in 3D!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti