Vai al contenuto
Peter82

Principianti Come Me?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono un principiante come penso altri in questo ambiente.

Volevo sapere se per caso OLTRE a scambiarci suggerimenti e consigli nelle discussioni, si poteva sentirci anche tramite MSN o chat varie, così per avere un "contatto" più diretto e scambiarci anche le immagini istantaneamente.

Ora stò facendo un rendering esterno, ma molto incompleto, se qualcuno vuole unirsi, sono ben contento...

E poi non c'era un detto... 2 cervelli sono meglio di 1!!! :D

superbonu@hotmail.it - alcuni miei lavori sono qui: http://peter82italy.spaces.msn.com/

post-9405-1152173558_thumb.jpg

post-9405-1152173578_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe ogniuno ha il suo livello di conoscenze. Io mi reputo ancora principiante dato che molte cose sono ancora arabo. Certe volte leggendo alcuni tutorial divento addirittura ubriaco :blink:, lo devo leggere più volte per cavarci qualcosa di buono... cmq non credo che io o te sappiamo le stesse cose, stessa cosa con le altre persone, infatti non esisterebbero le discussioni come in tutti i siti... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x me molte molte cose sono sanscrito..sono riuscita a fare un primo "lavoretto" ma sto leggendo di tutto, diciamo che per farlo ho cercato ciò che mi serviva e intanto sto continuando a fare la "spugna" con qualsiasi cosa sperando di capire le cose alla terza volta che le leggo (sarebbe un successo.. :D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Si anche io stò facendo la stessa cosa. Ora per esempio vorrei inserire oggetti che arricchissero la scena, tipo vegetazione ed auto, ma non mi è mai riuscito di ottenere un buon risultato.

Ecco colgo l'occasione per chiedere aiuto e per avere consigli, suggerimenti e perchè no, critiche... :hello:

Modificato da Peter82

Link al messaggio
Condividi su altri siti