Vai al contenuto
SysFiller

Aiuto Generale Per Iniziare

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono nuovo riguardo alla grafica. Lo faccio per divertimento e ho a disposizione Cinema4D. Volevo sapere se andava bene o mi consigliate qualche altro software che secondo voi è migliore. Premetto che Cinema4D lo so gia usare un pochino perche l'ho "smanettato" un pochino :P

Vorrei sapere da dove si parte per creare modelli 3D di personaggi fantastici. Il mio sogno sarebbe creare un animazione fatta con personaggi inventati da me. Ma come iniziare a modellarli? Devo prima disegnarli, portarli su Cinema4D e unire i puntini o devo partire da un Nurbs e cercare di modellarlo?

Grazie Ciao ;):Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

carica una magnum e premi il grilletto :P

scherzi a parte, comincia a seguire assiduamente il forum e frequenta la chat, aggiornati spulciando in argomenti già trattati nel forum e risorse in rete riguardo il 3d (sono nella sezione generale di treddi.com), fai amicizia con utenti che usano c4d (o anche altri, senza discrezioni...), usa google, datti da fare insomma, c'è tutto quello di cui hai bisogno, non fermarti mai... e ringrazia internet!!!

p.s.: benvenuto fra noi...

;):hello:

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto^^

Tu usi C4D? Se si mi puoi dare dei consigli?Posso chiederti il tuo contatto msn?

Per quanto riguarda i modelli come posso fare?

Io ho provato a modellare il volto di mia madre punto a punto è venuto bene solo che quando metto la texture del davanti del viso gli vengono due labbra enormi :D Anche questo non ho capito molto.Pero è venuto bene ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

non per sminuire treddi.com per argomenti C4D, ci mancherebbe altro, ma segui parallelamente a questo, i forum che ti scrivo di seguito, a detta di esperti di C4D:

www.c4ditalia.com