Vai al contenuto

Recommended Posts

:lol:

Et voilà il mio primo post,

questa è un esercitazione fatta all'università con Maya, il tema principale era mostrare che eravamo in grado di mappare gli oggetti, e chi aveva più tempo poteva aggiungere dell'acqua, io quindi ho pensato di farla uscire dalla boccetta e anche se può non rendere molto l'idea devo dire che avevamo poco tempo per realizzarla e quindi mi son dovuto arrangiare un pò!

Criticate voi ora...

Grazie e Ciao!

http://img489.imageshack.us/img489/33/shampoo2ff.png

Spero di essere riuscito ad allegare bene l'immagine!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io quoto per l'acqua!!

per essere il primo Wow!! :Clap03:

mi spieghi il compito che mi ha incuriosito il tuo lavoro? :D:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) In pratica:

partendo da un file di base composto dalla boccetta e il tappo dovevamo applicare i vari materiali come:

- l'adesivo (successivamente stropicciato)

- i materiali con i bump per il corpo e le linee del tappo!

questo era per vedere se avevamo imparato durante il corso a mappare un oggetto.... cosa relativamente semplice, dopo pero visto che era rimasta un oretta dalla fine il prof ha detto di realizzare anche dell'acqua che nel suo esempio aveva messo sul piano sotto il tappo, così io per non volerla fare identica ho pensato di farla uscire dalla boccetta ma non avendolo mai fatto prima è gia molto (secondo me) esser riuscito ad arrivare a questo risultato!

Grazie! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
così io per non volerla fare identica ho pensato di farla uscire dalla boccetta ma non avendolo mai fatto prima è gia molto (secondo me) esser riuscito ad arrivare a questo risultato!

Grazie! :lol:

concordo, si può sempre migliorare però puoi ritenerti soddisfatto!! :Clap03: !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

Tra un pò c'è caso che iniziero a postare l'ultimo progetto che poi sarebbe il tema d'esame, appena avrò finito di modellare iniziero il "WIP" così magari avrò dei consigli su come mettere i materiali e renderizzare scene più decenti di quanto sia in grado di realizzare da solo!!!

ah l'oggetto in questione è una videocamera interamente realizzata con le NURBS!

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti