Vai al contenuto
kotipelto84

360 Modena "la Vendetta"

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho visto il W.I.P della 360 Modena di maxrulez (complimenti! proprio bella ) e ho voluto postare anche il mio lavoro sulla stessa auto.

Io sono un principiante...questo è il mio primo lavoro in maya e vorrei dei suggerimenti su come attaccare le varie parti modellate separatamente (si possono notare degli spazi tra il cofano cenrale e la parte rossa dell'auto ).

Grazie!! :hello:

post-22533-1152119090_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti!

Ho visto il W.I.P della 360 Modena di maxrulez (complimenti! proprio bella ) e ho voluto postare anche il mio lavoro sulla stessa auto.

Io sono un principiante...questo è il mio primo lavoro in maya e vorrei dei suggerimenti su come attaccare le varie parti modellate separatamente (si possono notare degli spazi tra il cofano cenrale e la parte rossa dell'auto ).

Grazie!! :hello:

ciao...e grazie per i complimenti....

magari posta anche i wire così da poter vedere bene se ci sono errori....io non sono un esperto, sto solo seguendo un tutorial, e dopo un anno che li seguo mi sta venendo fuori qualcosa di decente..cmq anche se non uso maya e nn ho grande esperienza se posso ti do una mano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lol prima la ferrari enzo dove siamo in 3 a farla poi la bmw dove sono 2 e anche questa ferrari altri 2, io rimango sempre dell'idea del WIP/contest :P unico se siete daccosdo vi date una mano a vicenda senza stare a fare a avanti e indietro fra 2 post ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve!

Sto continuando a modellare la mia ferrari e sono arrivato a questo punto...

Avendo modellato le varie parti separatamente oda dovrei unirle....ma non so come si fa!

Qualcuno ha qualche suggerimento??

E poi ce quel paraurti che nelle viewport rimane grigio... :wallbash:

Cmq che ne pensate?

E il mio primo lavoro...

Accetto ogni cenere di critiche...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho unito le discussioni.

E' inutile e dispersivo creare ogni olta un thread nuovo per lo stesso WIP

Link al messaggio