Vai al contenuto
itadario

Render Edificio Commerciale/residenziale

Recommended Posts

ehila :hello: treddiani xD

vi posto il render di uno dei prossimi progetti da realizzare.. però non sono ankora del tutto soddisfatto del risultato.. vorrei qlkosa di + realistico... come posso fare ...aiutatemi... il modello è fatto interamente con autocad e poi renderizzato con v-ray.

1119am.th.jpg

+ settaggi

setting2fz.th.jpg

+ direct con mulp. 1.7 e ombre vray

ciao a tutti e grazie in anticipo per commenti e suggerimenti :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

La resa dell'edificio non mi dispiace, anzi a mio parere è fatta anche piuttosto bene. Io ti consiglierei di rivedere un po' le impostazioni dei materiali perché un materiale fatto bene contribuisce ad una resa migliore. E poi potresti rimappare meglio alcune textures, tipo quella coi mattoni irregolari davanti all'ingresso a vetri.

Per il resto mi sembra tutto buono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che una delle fascie orizzontali di mattoni (quella di sopra), "galleggi" a contatto con la parete bianca.

quoto per le texture, forse sono da curare un po' di più.

nell'insieme mi pare che stai andando bene, un po' più di cura sui dettagli e sei a cavallo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bell'immagine!

2-3consigli!

1) la texture dell'asfalto è enorme! nel senso che tu hai preso 40cm di asfalto e l'hai esteso a 2-3m!

2) i vetri riflettono come neanche usciti dalla fabbrica riuscirebbero...dimiuisci un poco! e se usi vray un tocco di blur non gli farebbe male.

3) uhm...no per ora mi fermo a 2..^^

4) vedo ora i settaggi di vray! allora io rimetteri a 1.0 il moltiplicatore dello sky, o poco di +! il 2.0 mi sembra eccessivo.

5) attenzione a non usare sempre Exponensial come Color mapping, a volte negli interni va bene per evitare le bruciature sul bianco, ma attenzione appiattisce anche i colori! prova con linear prima!

6)hai disabilitato le default light? hai messo le ombre vrayshadowwws!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok...grazie a tutti per i consigli... lo so ke le mappe andrebbero curate molto di più ma in un giorno e mezzo per realizzare il tutto penso sia un pò pokino anke perkè non posso solo renderizzare, ma mi devo anke occupare della parte di progettazione... con un pò di tempo libero cerchero di milgiorarmi...

Seguirò anke i consigli dell'illuminazione che mi date!!! GRAZIE A TUTTI :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti