Vai al contenuto

Recommended Posts

figo xo manca di dettaglio, un mech deve sembrare uscito da una guerra quindi pieno di tumefazioni e ruggine.

inoltre se è da guerra ( vedendo il doppio laser quadrinato) nn ho mai visto nè un carro armato ne un aereo avere una carrozzeria lucida.

x i dettagli mettici + bulloni e tantissimi tubi e fili. x es potresti fare i proiettili delle mitragliatrici che escono da un ammo pack e che vengano risucchiati dai cannoni... un po come il mio vecchissimo modello fatto col 3d studio 4 anni fa:

metalofhell2xi.jpg

blackdeathbeta56rl.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dettaglio ragazzi...manca dettaglio!

certo le mappe aiutano ma un buon modello dettagliato necessita di poche mappe per fare ottimi risultati!

Ovio che come erik consiglia...na bottarella di la..una di qua (di ruggine intendo) o gli guasta...! insomma un 'auto nuovissima iper lucida dal rivenditore sembra finta pure nella realtà...figurati un oggetto che il cervello sa di essere finto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui... Sono un po' pigro... Per ora ho fatto delle texture per la carrozzeria... Ma i dettagli: non so, non mi viene niente da aggiungere. Per ora.

Grazie a tutti. E ciao. Alla prossima.

post-25724-1152915360_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

i 2 pezzi di sopra (corpo centrale e ala) sono venuti bene direi!!

eviterei magari le striscaite di giallo puro da pennellata veloce di fotoshop!

per i dettagli? usa cut, sotto polygon, e fai sportelli un pò ovuqnue piccoli grandi! aggiungi magari qualche pezzo sopra un altro, come piccole alette. sono piccole cose ma che renderebbero il modello davvero gustoso!

http://store.cgsociety.org/product/000315/?thumbnail

certo è un altro livello, ma ti fa capire cosa intendo...linee che delimitano sportelli, o comunque pezzi che compongono il tutto. piccoli fori qua e la, lungo certe linee (non a caso nella mesh)

con cosa l'hai renderizzato?

Modificato da Druigant

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello mi piace un sacco, veramente interessante, quoto gli altri per aumentare i dettagli

potresti aggiungere cavi di alimentazione per gli arti che partono dal corpo centrale o fari d'illuminazione nella parte superiore del corpo, o anche un motore posteriore che potrebbe permettergli di alzarsi in volo

naturalmente dipende anche dalla tua idea originale, secondo me sei sulla buona strada, buon lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una versione notturna. Qualcuno sa se si possono fare le luci volumetriche con xsi? (Io le ho fatte in photoshop).

Per creare il volume ad una luce la selezioni vai nel menu' in alto RENDER-PROPERTY-VOLUMIC e smanetti un po' fino a trovare il risultato ottimale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie demon. già che ci sono ti faccio un'altra domanda. purtroppo la luce parte da un singolo punto, anche se aumento l'area light... così ho diminuito la distanza minima, solo che in questo modo la luce inizia da un punto distante dai fari! in 3dmax basterebbe spostare il faretto un po' indietro e dirgli di escludere l'oggetto che fa da faro. ma non ho trovato un comando analogo in xsi. forse non ho guardato bene e c'è (da qualche parte)... altrimenti come posso fare? grazie in anticipo. ciao

post-25724-1153156056_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti