Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
anna74

Zona Pesaro Offresi Lavoro Fisso

Recommended Posts

ciao sono nuova...e un pò sperduta nel sito.

mi sono iscritta perchè sto cercando un "genio" delle modellazione e dei rendering statici e animati da inserire in un organico del settore edile.

Ho letto un pò di cerco lavoro :blink2: .....ma perchè cavolo non mettete nel vostro messaggio di dove sieteeeee !!!

....certo che ho trovato il sito giusto per le capacità grafiche che cerco ( grazie Max)...adesso spero di trovare la persona giusta nella provincia di pesaro. no free-lance. si posto fisso

se siete interessati contattatemi

anna.ds1974@libero.it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono Di Forlimpopoli (FC), non sarebbe un grosso problema per me raggiungere Pesaro tutti i giorni, anche perchè ad oggi lavoro a Imola.

Nel mio sito trovi la mail e nella sezione 3d artworks alcuni dei lavoretti che ho fatto. Non ci sono gli esterni perchè li feci tempo addietro e qualitativamente erano meno presentabili. Comunque.

non sono un genio, ma quello è ciò che so fare, se vi può interessare scrivimi al mio indirizzo di posta che trovi anche nel mio sito.

www.puntogiro.com

Piro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono un tirocinante geometra e ho gia inviato curriculm vitaee in ogni caso se non arriva visitate il mio sito e traete le conclusioni WWW.ARkitettura3D.it

P.S. sono di Messina e sono ben DISPOSTO A TRASFERIMI

Cordiali Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono Vincenzo di PESARO

ti ho inviato una e-mail con i miei dati.

Se hai ancora bisogno puoi contattarmi.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve grazie per le numerose risposte.

ho incominciato ad incontrare le persone...e a rispondere alle e-mail.

Vorrei dare delle precisazioni sulla persona che cerco....

La figura professionale nello specifico deve essere in grado di modellare in autonomia dalla casetta coloniale immersa nel verde...al complesso residenziale in città...al villaggio turistico in sardegna...etc.

tendenzilmente si lavora sugli esterni, che devono essere curatissimi e di alto livello.

POi meta importante, la realizzazione di animazioni realistiche.

scusatemi se non vi contatterò tutti

Anna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT/ciao Vincenzo..anche io sono di Pesaro!!! :hello::hello::hello::hello::hello:

non mi capita di incontrare spesso gente della mia città!!

Scusate! :rolleyes: !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lisa

allora qui a Pesaro c'è una comunità di treddisti!!! sconosciuta ???

Cosa fai di bello nella piccola Pesaro ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i pesaresi ci sono ...ci sono.....:-)

Ciao lisa e ciao vincenzo....( ma sei vincenzo del forum vray?)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.