Vai al contenuto
MiraMix

[ot] Molto [ot] ! Per I Moderatori !

Recommended Posts

Salve ai moderatori ed a tutti.

[OT] Forza Azzurri! ?????????????????????????????????

Vorrei una spiegazione.....

mesi fa, in seguito agli attentati ai nostri soldati in missione di pace all'estero, avevo chiesto se si poteva inserire un segno di lutto per manifestare il nostro sostegno per nostri soldati.

Mi e' stato negato con la seguente motivazione... " Questo e' un sito di grafica.....ecc...." , non solo

la mia discussione e' stata bloccata in pochi minuti, anche se diversi utenti avevano manifestato il loro favore all'iniziativa, e cancella nel giro di 1 ora.!!

Vorrei sapere perche' per " [OT] Forza Azzurri! " http://www.treddi.com/forum/index.php?show...24158&st=10

questo non e' stato fatto??

E' vero che per gli Italiani il calcio e' tutto ..piu' dei morti... pero' e' pur sempre un "sito di grafica" !! o solo quando fa comodo??

Grazie

P.S. VIVA L'ITALIA - FORZA AZZURRI !!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:huh: hai aperto una discussione per lamentarti?? :blink2:

penso che anche la discussione "forza azzurri" avrebbero dovuto bloccarla... però sai, come argomenti sono proprio su due piani diversi la guerra e la partita di calcio....

secondo me sto paragone non ha senso.

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giusto, il calcio è più degno di attenzione. cosa vuoi che siano 4 morti di fronte a una squadra di miliardari che sono diventati un po' più ricchi e spesso neanche legalmente. un vero esempio. sono contenta di essere rappresentatat da dei soggetti così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Miramix ... penso che a priori si vogliano evitare argomenti che troppo facilmente possano sconfinare nella politica ...

Il tuo confronto non regge ... o dovrebbero venire cancellati anche gli auguri di Natale!

:hello:

Modificato da HecK

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Esattamente come dice max i mondiali di calcio e la guerra (o il portare la pace in un paese con un esercito, come preferisci) sono su "2 piani" diversi... lo sport (polemiche italiane a parte) è globalmente accettato da tutti come un'attività positiva, lo stesso non si può dire per la guerra (soprattutto per questa in Iraq) e quindi la tua discussione avrebbe quasi sicuramente generato dei flame (è innegabile che sull'argomento ci siano posizioni molto contrastanti).

La tua discussione non è stata tolta per poco rispetto verso i militari caduti (ci mancherebbe altro), ma per evitare polemiche politiche che non sono affatto ben accette nel forum (per il quieto vivere di tutti).

Inoltre seguendo il tuo ragionamento dovremmo tenere il lutto ogni giorno visto l'altissimo numero di morti sul lavoro ogni anno in Italia... senza nulla togliere ne ai nostri militari caduti all'estero ne ai "muratori" caduti dalle impalcature... spero che la spiegazione sia stata sufficientemente chiara :)

P.S. Ho chiuso anche questa discussione per le stesse motivazioni, per eventuali altre spiegazioni puoi contattarmi in privato... e cmq potevi farlo anche quando fu tolta la prima ^_^

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2::blink2::blink2:

@gurugugnola.... emh..c'è qualcosa che non va...perchè non viene visualizzata come una discussione chiusa...

ps: so che non è compito mio ma era solo un avviso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.