Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi...sono nuovo di treddi.it!!!

Vi seguo da un bel pò ma non ho mai partecipato con un mio lavoro....faccio grafica 3D da 1 anno e qualche mese, sono un designer grafico 2D, ma ad un certo punto ho deciso di accrescere le mie conoscenze....

Dopo svariati tentativi nel corso di questo anno e mezzo, ho iniziato a sviluppare la 360 Modena.....Qui vi posto il primissimo WIP.....

Commenti e critiche sempre ben accette....

wip1.jpg

post-26068-1152087182_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: è partita la car mania! innanzitutto benvenuto!! ti consiglierei di dare un'occhiata agli altri wip delle macchine (e al tutorial della panda )ma sicuramente se è da un p che segui il foum li avrai già visti...cmq ti consiglio di fare la carrozzeria pezzo a pezzo o almeno di staccare successivamente i vari pezzi proma di fare i vari extride degli edge, in questo modo hai più controllo e non rischi di andare contro a errori ingestibili, ti consiglio inoltre di usare ISOLATE quando lavori su un pezzo singolo così non hai troppi pezzi che ti disturbano, è più rapido che stare a selezionare quelli che non ti servono e nasconderli.

in bocca al lupo ciao. Cisco :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Evita il più possibile i triangoli e cerca di farti venire sempre i quadrati ;)

Grazie mille per i primi consigli.....

Ogni pezzo è a se stante....avevo provato tempo fa a fare pezzi unici ma era un disastro...ora praticamente c'è il fascione frontale, le portiere e il cofano.............sto andando avanti piano piano con i vostri consigli penso farò un buon lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto in pieno anche se qualcuno ti comparirà sempre, ora non ho presente il modello di quella machina e forse non ne ha neanche bisogno ma in gene si crea una raggera intorno alla ruota per fare il corpiruota

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)