Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ivan

[OT] Forza Azzurri!

Recommended Posts

Si Si .......

Li abbiamomo fatti piangere :crying: Ah Ah Ah Ah :D:D:D

Zidane ormai è inutile dirlo ma ha fatto 1 FIGURA DI ..... :D MONDIALE :Clap03::Clap03:

NON LI RESTA CHE PIANGERE AH AH AH :D:D

ps:... tony mica è andato tanto male 1 pò di sfiga ha preso qualche palo e sfiorato qualke altro e poi ha giocato pure per la squadra... mentre Totti cavolo va beh ke lo hanno sempre marcato stretto ma ha fatto proprio pochino in tutto il mondiale :ph34r: .....

Comunque sia.....

SIAMO AL QUARTO MONDIALE NOSTRO.......

Cia :hello:

Apriamo un sondaggio:

Cosa ha detto Materazzi a Zidane? :ph34r:

Secondo me Materazzi ha chiesto a Zidane se voleva giocare con l'Inter x la prox stagione... :lol:

guarda ke ho beccato su internet!!!

ke ridere!!!ke lol!!!

zidane1tl.gif

e questo sarebbe il miglior giocatore dei mondiali?! :eek::eek:

Guest

Che bello il Mondiale della mia Generazione... 82 Forever...

Ieri sera fino alle 3:00 di notte Piazza del Campo non era piena, ma strapiena molta più gente di quella che si vede in Tv per il palio.... e poi... ho finito alle 7:30 parlando 2 ore con una ragazza... insomma un Matteo molto molto lontano da quello che solitamente si conosce... che Bello!

vi posto 2 immagini...

ioelapomondiali2co.jpg

piazza5yc.jpg

:hello:

beati voi a festeggiare, sono due settimane che ho la febbre e non sanno come curarmi, ho visto i mondiali dal divano, volevo uscire a festeggiare ma ero troppo debole.

Stanotte volevo dormire, ma con la gente che urlava era impossibile, i dottori dicono che ho la mononucleosi, oggi ho fatto i test, beati voi che state bene, e non siete cadaverici come me.

altra animazione:

326a8f5ad4dc04ca9a5cd7e20e29f63f8654333a.gif

beati voi a festeggiare, sono due settimane che ho la febbre e non sanno come curarmi, ho visto i mondiali dal divano, volevo uscire a festeggiare ma ero troppo debole.

Stanotte volevo dormire, ma con la gente che urlava era impossibile, i dottori dicono che ho la mononucleosi, oggi ho fatto i test, beati voi che state bene, e non siete cadaverici come me.

altra animazione:

326a8f5ad4dc04ca9a5cd7e20e29f63f8654333a.gif

La mononucleosi l'ho fatta pure io 6 anni fa.

feci un mese e mezzo di ospedale.

non c'è nulla da fare, devi aspettare che passi da sola. :)

Qualcuno sa dirmi dove acquistare la maglia originale della nazionale?

è della Puma vero?

Nessuno polemizza Guido, si discute e l'intenzione sarebbe quella di analizzare pure i fatti, cercando di rompere la monotonia di 10 pagine di... FORZA AZZURRI!

Edited by cecofuli

Guest
Niente polemiche ragazzi. Lo dico solo una volta.

Festeggiamo solo gli azzurri che sono stati grandiosi! :Clap03:

il più grande di tutti?

Fabio Grosso...

sui il rigore contro l'Australia... suo il Goal della Semifinale contro la Germania... il rigore decisivo in finale...

Grande FABIO GROSSO e compagni...

Zidan eletto....

Miglior giocatore del mondiale dalla FIFA, seguito da Cannavaro.... :eek: !!!

Gli devono dare il contentino! <_< La FIFA è tutta francese! :blush:

Comunque è sempre un grande giocatore, su questo non c'è dubbio!

Ragazzi... complimenti a Grosso che in questi mondiali è stato un davvero un grosso... ma "Ringhio" Gattuso dove lo mettiamo? Sembrava avere il dono dell'ubiquitas, sembrava ce ne fossero quattro (come i mondiali vinti da noi) è stato davvero incredibile...

dobbiamo tutti ringraziare la nostra difesa per questo esito finale e parte del centrocampo. Grazie, dunque, a: Buffon, Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Perrotta, Materazzi, Nesta, Pirlo e Gattuso, i veri campioni del mondo per impegno, lucidità, tenacia e... fatica.

quoto in pieno!! grandi i difensori!

mrx

. Si, si, la più grande rivelazione per e è stato Grosso, buon difensore, con i piedi buoni. Sa puntare l'uomo e molte volte lo ha saltato. Mi ricorda il buon vecchio Donadoni...

. Righio, che dire, gli è mancato il gol e poi...

. Zidan, piede vellutato, grande visione di gioco, ma la testa ogni tanto se la dimentica a casa...a no c'è bisogno di costruirci sopra un castello... se ne sono viste di peggio.

. Per il premio. Solitamente la fifa, erroneamente, prepara i vari premi il giorno prima della finale. O almeno è quello che ho sentito. Quindi avevano già deciso che era lui il vincitore. Poi a fatto quello che ha fatto...

. Totti non era in forma. O non ha mai trovato la giusta posizione in campo. Come qualuno ha detto, forse Pirlo gli ha dato un po' fastidio in mezo al campo.

. Materazzi, lo si sa, ogni tanto fa delle cappellate, ma poi si è sempre dimostrato determinante per tutto il torneo.

Edited by cecofuli

Guest
. Righio, che dire, gli è mancato il gol e poi...

ha saputo giocare pulito e non si è mai fatto problemi sulle varie partite... buono molto buono...

. Materazzi, lo si sa, ogni tanto fa delle cappellate, ma poi si è sempre dimostrato determinante per tutto il torneo.

ha sostituito alla grande il grandissimo Nesta... uno dei mgliori difensori con Cannavaro... la difesa, ma sopratutto Buffon (che mi ha deluso solo ai rigori perchè neanche uno ne ha capito al contrario di Bartez) è stato veramente un grande reaprto che ci ha portato in fondo... altre squadre in situazioni come la nostra di superiorità numerica in più partite avrebbero fatto ingordigia di Goal a differenza nostra che abbiao sempre e solo giocato tecnicamente per il buon risultato...

. Totti non era in forma. O non ha mai trovato la giusta posizione in campo. Come qualuno ha detto, forse Pirlo gli ha dato un po' fastidio in mezo al campo.

non lo dico per simpatia romanista o disgusto verso Del Piero che per una volta gli hanno spiegato che la palla non si tira addosso al portiere ma alle sue spalle (vedi Europei finale Francia-Italia del 2000)... Pirlo ha fatto il suo lavoro, Totti è stato recuperato da un infortunio non leggero e quindi a mio avviso la sua prova è stata mediocre... tutti ci aspettavamo un TOTTIGOAL che in realtà a noi non è servito... ci è bastato un Totti altruista che giocasse per la squadra e non per se stesso al contrario di De Rossi che in Finale ha giocato per se...

Pirlo anche lui è stato utile e fondamentale, non ha mai saltato una partita e ha fatto vedere che è un giocatore che può fare molto in situazioni di grandi stress... (vedi passaggio a Grosso in semifinale... quanti avrebbero tirato invece di passarla?)...

. Zidan, piede vellutato, grande visione di gioco, ma la testa ogni tanto se la dimentica a casa...a no c'è bisogno di costruirci sopra un castello... se ne sono viste di peggio.

. Per il premio. Solitamente la fifa, erroneamente, prepara i vari premi il giorno prima della finale. O almeno è quello che ho sentito. Quindi avevano già deciso che era lui il vincitore. Poi a fatto quello che ha fatto...

Il carattere non puoi cambiarlo... Zidane contro il Brasile ha dato lezioni di calcio, contro l'Italia ha dato lezioni di lotta...

La Fifa sbaglia perchè è composta da esseri umani e sbagliare è umano...

cmq il mondiale l'ha vinto una squadra che storicamente sa giocare a calcio e con giocatori di secondo piano...

Gattuso, Grosso, Pirlo, Perrotta (che non mi è piaciuto), Materazzi, ecc... non sono certo giocatori in corsa per il pallone d'oro o che vengono presi in considerazione nei loro Club... non sono Del Piero, Totti, Toni... un vecchio Vieri... cioè giocatori che prendono miliardi e che conoscono tutti perchè sono i simboli di varie pubblicità...

abbiamo vinto con gli "scarti"... in ogni caso ABBBIAMO VINTO....

Zidan eletto....

Miglior giocatore del mondiale dalla FIFA, seguito da Cannavaro.... :eek: !!!

Secondo questo e tutte le altre ingiustizie che l'Italia Riceve quando si tratta di Mondiali è dovuto al fatto che non abbiamo una figura influente all'interno della Fifa.

Ognuno pensa per se. (il presidente della Fifa "francese" non ha voluto consegnare la coppa agli azzurri -_- )