Vai al contenuto
ivan

[OT] Forza Azzurri!

Recommended Posts

Lo so che è OT :blush:

ma quando ci vuole ci vuole!!!

SIAMO IN FINALE!!!!

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!

:Clap03::Clap03::Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una gioia immensa..e per i tedeschi sono pronte due belle pizze.. :D:D:D

alla faccia della loro sportività..fischiare un inno nazionale è proprio brutto......

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Clap03::Clap03::Clap03:

con il cuore tutti a berlino!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

D@ve, devi preparare una mega bandiera italiana con coppa (magari in 3D) da mettere sulla home :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il campionato non lo seguo e nemmeno il calcio in genere... ma i MONDIALI sono una cosa a parte... e dell'Italia siamo tutti innamorati :wub:

FORZA AZZURRI!!!!!!

p.s. io non ho più la voce, i due gol di ieri mi hanno reso afono!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mitici!!!!!!

:D

e al 119° ho gridato Forza It....(anche se non volevo dirlo!) con tutto il fiato che avevo...

la doppietta in casa della Germania mi ha fatto salire un'adrenalina che mi ha tenuto sveglio 3 ore!!!!

ed ora sono in dolce attesa di gustarmi la finale!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi.. la pizza la mangiamo noi e anche volentieri.. non si può dire però che i tedeschi se ne tornano a casa.. :-P

Bruttissimo il fischio dell'inno è pessima dimostrazione di fair-play(si scrive così?)

Noi siamo tutta un'altra cosa! Forza azzurri!! FORZA ITALIA (senza allusioni politiche)..

ps: al goal di Grosso son svenuto dall'emozione...infatti non ho visto quello di Pinturicchio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo lo scandalo Moggi ci hanno dato tutti addosso.. tutti dicevano che ce l'avrebbero fatta pagare ai mondiali e cosi' via..

Non so se vinceremo la finale, ma esserci arrivati per me e' gia' una grande vittoria.. alla faccia loro :lol::lol::lol:

Io sono a Brisbane.. e alla partita Italia-Australia, la piazza era piena di australiani che fischiavano ogni volta che la palla veniva toccata dagli italiani.. e ogni volta che gli australiani andavano in attacco applaudivano..

Quando Totti ha segnato alla fine su rigore, la piazza si e' svuotata nel giro di tre minuti.. e noi che saltavamo come pazzi :lol:

Quando stamattina (qui era mattina) e' finita la partita contro la Germania, fuori non volava nemmeno una mosca.. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che è OT

ma quando ci vuole ci vuole!!!

SIAMO IN FINALE!!!!

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!

Eh sì, visto che non arrivava ero quasi tentato di aprirla io questa discussione, ma essendo un novellino non mi azzardavo :blush: ...

Ieri sera è stato un delirio, quando c'è il cuore c'è tutto!!! :wub:

FORZA AZZURRI, FINO IN FONDO!!! :Clap03:

W la pizza e abbasso i crauti!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo credo d'esser l'unico a non averla vista..... però sentivo tutto.... dalle urla che arivavano da fuori riuscivo a capire la partita.....

grande italia......

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

25xu1.jpg

il nostro tricolore..... semplice photoshop........... :P

La finale non me la perdo.....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io faccio parte del gruppo che non segue le partite e del calcio non si interessa, ma ieri alla fine ho esultato e sono salito in macchina x festeggiare... calcio o no, sono sempre patriotta :)

scusate il flame, ma poi vincere contro il popolo che ci ha sempre criticato e odiato, sai la soddisfazione? oggi ridevo vedendoli piangere al TG, altro che italia pasta e mandolino ahahahhahahahaha adesso dovranno chiamarci italia calcio, pasta e mandolino hahahehehehohohoshahsashashash

italia.gifitalia.gifitalia.gifitalia.gif

Modificato da TheDobermann

Link al messaggio
Condividi su altri siti