Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao Ragazzi.....nella modellazione mi trovo veramente bene con 3D studio Max...ormai sono molto disinvolto..ancora devo pensare al rendering nel quale scarseggio un pò....comunque questa è la mia scena finale...ovviamente commenti e critiche sono ben accetti....

Ps: sta per arrivare una versione parecchio tabozzata di questa Serie 5 :)

bmw_final.jpg

post-16253-1152033965.jpg

Modificato da yenta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente la modellazione e' buona, peccato per il rendering...

Potresti trovare utili questi shader per la macchina, poi cambia anche il materiale del pavimento, fallo leggermente riflettente (tipo rgb 25) e cambia il colore della luce che in esterno e' difficile che sia bianca.. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io aspetto ancora il wire.... mi spiace dirlo ma comincio seriamente a pensare che questo modello non sia tuo ^_^

scusami ma per quale motivo avrei dovuto prendere un modello e metterlo su questo sito? vi seguo da almeno due anni....cmq se ritieni che non l'abbia fatto io puoi sempre toglierla....non ho problemi! Ma siete così tutti malfidenti???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se ti hanno gia' chiesto il wire, potresti postarlo no ?

Certo ... ma ho anche detto che lo posto dal lavoro perchè qui ho solo lo smooth...se volete intanto posto quello...ma mi hanno chiesto quello senza....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusami ma per quale motivo avrei dovuto prendere un modello e metterlo su questo sito? vi seguo da almeno due anni....cmq se ritieni che non l'abbia fatto io puoi sempre toglierla....non ho problemi! Ma siete così tutti malfidenti???

Per quale motivo?

Non so, forse per farti bello?

Io non sono maldifente, ma è mooolto strano che ci sia una discrepanza così forte tra modello e render, perchè siamo realmente agli antipodi (il primo è da gallery il secondo sembra il primo render che uno fa); e nonostante le mie continue pressioni di far vedere un wire senza smooth porti delle scuse che non stanno nè in cielo nè in terra (a casa sul portatile non porti il modello senza smooth perchè il portatile non è prestante?!?!?! ma sei sicuro di quello che dici? E' il contrario!).

Siccome non sarebbe la prima volta che qualcuno fa il furbo, volevo solo essere sicuro.

E perchè dovrei toglierla? Ti ho solo chiesto di farmi vedere un wire, sarò il primo a farti i complimenti per il modello quando mi dimostrerai che è così, ora come ora i presupposti non ci sono (visto che per la cronaca quel modello gira molto spesso in rete ^_^ ).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Per quale motivo?

Non so, forse per farti bello?

Io non sono maldifente, ma è mooolto strano che ci sia una discrepanza così forte tra modello e render, perchè siamo realmente agli antipodi (il primo è da gallery il secondo sembra il primo render che uno fa); e nonostante le mie continue pressioni di far vedere un wire senza smooth porti delle scuse che non stanno nè in cielo nè in terra (a casa sul portatile non porti il modello senza smooth perchè il portatile non è prestante?!?!?! ma sei sicuro di quello che dici? E' il contrario!).

Siccome non sarebbe la prima volta che qualcuno fa il furbo, volevo solo essere sicuro.

E perchè dovrei toglierla? Ti ho solo chiesto di farmi vedere un wire, sarò il primo a farti i complimenti per il modello quando mi dimostrerai che è così, ora come ora i presupposti non ci sono (visto che per la cronaca quel modello gira molto spesso in rete ^_^ ).

Ciao...si scusa se mi sono un pò innervosito ma visto lo sbattito che ci ho messo ad imparare...

Eccoti un wire vecchio...però già indicativo di quello che ho fatto.....

bmw_5.jpg

Ps: io non ho mai fatto rendering ma solo progettazione...il rendering lo faceva sempre il mio socio/collega.....molto più abile di me....io facevo solo il modello... il fatto è che non ci azzecco proprio con le luci...se qualcuno ha una scena semplice che ha usato per la propria auto, me la può passare? ve ne sarei grato

Modificato da yenta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

bello il modello

hai usato max o cosa :blink2:

io uso un po max ma l'interfaccia non mi e' familiare :(

e' una tua personale o hai usato un altro programma?

se possibile sarei curioso di vedere il wire definitivo con anche l'enviroment

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao

bello il modello

hai usato max o cosa :blink2:

io uso un po max ma l'interfaccia non mi e' familiare :(

e' una tua personale o hai usato un altro programma?

se possibile sarei curioso di vedere il wire definitivo con anche l'enviroment

:Clap03:

Ciao...no era semplicemente una sovrapposizione in photoshop....era una semplice prova fatta tempo fa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. complimenti per l'auto, una bella macchina davvero.. spero di vedere il modello completo, non arrenderti.. ehhe

Se ti trovi male con 3ds per il rendering.. prova a farlo in Cinema..in teoria dovrebbe essere più semplice.. (poi non so..non ho usato mai Max)

Ciao a presto..

appena puoi posta l'intera schermata con eventuali settaggi.. ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao...no era semplicemente una sovrapposizione in photoshop....era una semplice prova fatta tempo fa.

ok non e' una tua interfaccia personale, e' in max, ma quello che non capisco

e' che crisbio di prova e' mettere un wire grigio su sfondo nero, in cs.

e comunque io avevo chiesto un wire della scena completa magari con le luci.

cavolo ma sei cosi bravo con max, ma con photoshop mi aspettavo un ritocco migliore

se vuoi ti posso aiutare con i fotomontaggi e le luci.

ancora tanti complimenti

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti