Vai al contenuto
GunnyHighway

Canale Di Gronda

Recommended Posts

Scusate ho il seguente problema devo fare una gronda,questa deve avere le seguenti caratteristiche in pratica deve essere nascosta nella struttura, quindi una mente geniale come la mia ha pensato :wallbash: di fare un tubo con il diametro della gronda infilarlo nella struttura poi usarlo come oggetto di taglio per tagliare la struttura ,per poi così fare il canale facendo un raccodo tra le superfici..

:D Ovviamente nn riesco a tagliare e nn so perchè :blink2: sia se tengo la struttura come polisuperficie sia se la faccio esplodere

:unsure: Che devo fare?Qualcuno ha capito quello che ho tentato di spiegare?

:P Scusate se sono niubbo ma è il mio secondo modello su rhino e nn ho mai usato software3d

immagine2dr.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:crying: ho provato anche con differenza booleana mi da errore, sia se faccio polisuperficie - tubo sia se faccio esplodere la superficie seleziono le superficie sottrago il tubo...

Ho pure provato a far passare due superficie ma nn capisco perchè selezionandole come oggetto di taglio il taglio poi nn avviene

:rolleyes: eppure di tagli ne ho già fatto

ho addirittura spostato la zona del taglio + avanti e nulla ,pensavo che desse l errore perchè era tra una superfice curva... :blink:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti