Vai al contenuto
Dias

48580

Recommended Posts

Molti probabilmente lo sapranno già, cmq lo posto lo stesso, male non farà di certo.

Per aiutare le popolazioni colpite dal disastro di due giorni fa è stato aperto un numero al quale si può mandare gli sms solidali. Ogni sms costa 1€ e l'intera cifra verrà destinata per aiutare i paesi colpiti.

:(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già provveduto....ragazzi non rimaniamo indifferenti davanti una catastrofe del genere......1 euro siamo capaci di spenderlo per cazzate inimmaginabili, questa volta usiamolo nel migliore dei modi......bravo Dias

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molti probabilmente lo sapranno già, cmq lo posto lo stesso, male non farà di certo.

Grazie Dias...è sempre meglio ripetersi, per ricordare le cose veramente importanti; troppo spesso le dimentichiamo persi nei nostri futili problemi quotidiani (parlo naturalmente a titolo personale).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hemmm cioè... insomma.....

...ebbene si, pure io ho fatto la mia buona azione....

sigh! Ne va della mia reputazione ora... crybaby.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hemmm cioè... insomma.....

...ebbene si, pure io ho fatto la mia buona azione....

sigh! Ne va della mia reputazione ora... crybaby.gif

E' un dato allarmante si parla di 70/80 mila vitteme, ancora sono esclusi

vari dispersi....

credo che non sia difficile rimanere senza parole.

L'unica e non passare per indifferenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, per chi vuole fare offerte maggiori ci sono diversi modi e diversi Enti a cui devolvere il proprio denaro:

Unicef

cc postale 745.000

cc bancario 000000505010, Banca popolare etica, CIN M, ABI 05018, CAB 12100, causale "emergenza maremoto"

Per donazioni con carta di credito, numero verde 800.745.000 o sito web www.unicef.it

Medici Senza Frontiere Campagna raccolta fondi Maremoto

Ccp 87486007 causale Maremoto

Numero verde: 800996655

Donazioni on-line con carta di credito: www.medicisenzafrontiere.it

Croce Rossa Italiana

ccp n. 300004 intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 00187 Roma Pro Emergenza Asia

ccb n. 218020 intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 00187 Roma Banca Nazionale del Lavoro Tesoreria Roma Centro ABI: 01005 CAB: 03382 Pro Emergenza Asia.

Chiamando il numero 412 di Telecom Italia e selezionando il tasto 5, i clienti di rete fissa Telecom Italia verranno accolti da un risponditore automatico che proporrà loro di devolvere alla Croce Rossa Italiana (selezionando il tasto apposito) 2 euro IVA inclusa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: Dias, scusami, solo una curiosità... ma nel sito della CRI non ho trovato alcun link per il pagamento tramite CC...son io che non lo trovo? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: Dias, scusami, solo una curiosità... ma nel sito della CRI non ho trovato alcun link per il pagamento tramite CC...son io che non lo trovo?  :blink:

No infatti, la carta di credito era per MSF, CRI va con il conto corrente (si sono giocati tante donazioni in questo modo).

Cmq raga, le previsioni dicono che il numero delle vittime supererà abbondantemente i 200 mila, ma come si fa? :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.....CRI va con il conto corrente (si sono giocati tante donazioni in questo modo).

...bhè dai...fare un saltoin banca è solo questione di un momento. E poi tanti hanno anche il C.C. anche online.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che tristezza... non c'era già abbastanza gente che stava male al mondo?!?

In famiglia siamo in cinque e abbiamo cercato di contribuire tutti il più possibile... siamo tutti senza parole...

Link al messaggio
Condividi su altri siti