Vai al contenuto
DG Art

Nissan 300zx!

Recommended Posts

Ciao ragazzi...ho quasi finito il mio Transformers,e portato avanti il BMW serie 1...intanto ho iniziato un altra auto,una che a me piace troppo,la Nissan 300ZX di Fast&Furious...ecco un wip dopo 3 ore di modeling,spero vi piaccia...attendo consigli e pareri :)

post-6-1104268167.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uh, molto buono come inizio direi... io non sono una scheggia a modellare, ma in 3 ore hai fatto un bel lavoretto davvero!! :D

Ciao

Gt6

{oops, sorry! :blink: }

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Argh!! Pure le vituzze?

Alla faccia del dettaglio!!!!

Sono un patito di certe cose, adoro spingermi fin nei più piccoli dettagli ma... diamine, pesano da morire poi tutti assieme.

Spero tu abbia sotto un buon pc con una buona scheda :D

Cmq bravo, lavori bene ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Argh!! Pure le vituzze?

Alla faccia del dettaglio!!!!

Sono un patito di certe cose, adoro spingermi fin nei più piccoli dettagli ma... diamine, pesano da morire poi tutti assieme.

Spero tu abbia sotto un buon pc con una buona scheda  :D

Cmq bravo, lavori bene  ;)

Grazie mille ragazi,troppo buoni :)

Anche io sono un mega patito dei dettagli...modello anche ciò che alla fine non si vede,cosa che a quanto pare si dice che non è positiva per un grafico...ma io non ci credo :P

Cmq fortunatamente ho un buon pc che mi permette buone cose fino a un certo livello,ho un PIV 3 GHz con 2 GB di ram e ati 9800XT 256...

ma ho intenzione di comprarmi presto un mac dual processor 5.8 ghz con 3 gb di ram per parte e una scheda seria seria...sto ancora scegliendo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche io sono un mega patito dei dettagli...modello anche ciò che alla fine non si vede,cosa che a quanto pare si dice che non è positiva per un grafico...ma io non ci credo :P

Beh pure io non sono daccordo... tutto dipende da cosa devi fare.

Certo se hai un lavoro, meno perdi tempo nelle cose e più leggeri sono i modelli e meglio è.

Ma se le cose le fai per te stesso, per una tua passione, non vedo perchè giudicar male la ricerca del dettaglio più piccolo... e questa cosa la può capire solo un modellista credo, o al massimo uno che ha lo spirito da modellista, pur non avendo mai avuto, come me, grandi occasioni di realizzare con legno plastica e quant'altro, modelli di aerei, barche ecc...

Quello che manca è solo il tempo, sto maledetto :angry:

Ma... a proposito di dettagli, mi è venuta in mente una cosa: Fin dove ti spingi? Ovvero... solo carrozzeria o ti butti anche negli interni e nel motore?? :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
,Dec 29 2004, 02:08 PM]Beh pure io non sono daccordo... tutto dipende da cosa devi fare.

Certo se hai un lavoro, meno perdi tempo nelle cose e più leggeri sono i modelli e meglio è.

Ma se le cose le fai per te stesso, per una tua passione, non vedo perchè giudicar male la ricerca del dettaglio più piccolo... e questa cosa la può capire solo un modellista credo, o al massimo uno che ha lo spirito da modellista, pur non avendo mai avuto, come me, grandi occasioni di realizzare con legno plastica e quant'altro, modelli di aerei, barche ecc...

Quello che manca è solo il tempo, sto maledetto  :angry:

Ma... a proposito di dettagli, mi è venuta in mente una cosa: Fin dove ti spingi? Ovvero... solo carrozzeria o ti butti anche negli interni e nel motore??  :mellow:

Infatti se dovessi farlo per lavoro non ci perderei tempo nei particolari,ma quando si tratta di miei lavori personali e posso impiegare quanto tepmo voglio,allora non ho limiti...

interni,baule con impianto audio,nos,neon e quant'altro il pc mi permette...:)

Modificato da DG_Art

Link al messaggio
Condividi su altri siti
interni,baule con impianto audio,nos,neon e quant'altro il pc mi permette...:)

Condoglianze allora... avrai di che modellare e texturizzare.

Per il pc... beh, investi in una buona... ops... ottima sk video, mi sa che pure a te ne serve una con le palline!! :D

Io son nelle stesse tue condizioni e sinceramente non so verso quale scheda orientarmi.

O meglio... idee magari ne avrei, ma sono i prezzi a spaventarmi, e non poco poi! :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non so verso quale scheda orientarmi.

O meglio... idee magari ne avrei, ma sono i prezzi a spaventarmi, e non poco poi!  :(

Io ho una Radeon X800 con il PCI Express, e mi trovo veramente bene, sia per quanto riguarda 3D Studio che per i giochi...

Il resto della configurazione è un P4 3.0Ghz HT con 1Gb di ram, ma conto di portarlo a 2Gb.

Comunque, ripeto, la serie X della Radeon, che sia la X300 o la X800 sono ottime schede a prezzi direi più che onesti.

baibai

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai è la mia brum preferita.. dai dai posta ancora e ancora...

se non te la prendi mi ispiro un po al cofano.. che è davvero un bel

pezzo di cofano !

Link al messaggio
Condividi su altri siti