Vai al contenuto
TRITONE2

Ducati Maghaa

Recommended Posts

Del concept mi paice tutto a parte il fanale anteriore che imo lo vedrei + grande.

Il rendering mi piaciono, soprattutto la priam immagine. Nella seconda il cupolotto imo è troppo bruciato.

Bravissimo cmq io non riuscirei minimamente a fare una cosa cosi. :o

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto molto originale e bella, intravedo qualche elemento orientaleggiante alla Akira possibile?

Una curiosità, cosa intendete per "integrated streamlining and its controls"?

Bravi ancora e fateci sapere come va il concorso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:o:o caspita bella tritone.... tra te e polacow moto macchine e varie mi fate venire voglia di rimettere mano alla mia vecchia moto....anche lei un concept per un concorso... mi sa mi sa... <_<

ancora complimenti...dimenticavo cilindrata? :D

se vuoi que c'è la mia vecchia esos 660

http://www.treddi.com/modules.php?op=modlo...c&p=28507#28507

http://www.treddi.com/modules.php?op=modlo...b036e04294b133a

....

si dai ci rimetto mano voglio migliorare i materiali ora.... e poi sfido tutte le moto treddiane :ph34r:

ciao ciao

Modificato da alligaunal

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tritone, bella moto, davvero complimenti, anch'io sono un appassionato di auto e moto, in particolare Ducatista :D,

Se ti va puoi dare un'occhiata alla mia di moto, ancora molto WIP --> Ducati 748/996

La tua moto mi piace, ma se permetti, giusto perche' mi piace, devo fare qualche critica, il parafango anteriore e' troppo grande, nella realta' quasi tocca la gomma, mentre le pinze dei freni sono troppo piccole per un bolide come questo, mi piace l'accostamento 999, con monobraccio posteriore, pero' il motore del monster, mi sembra un po' fuoriluogo, con una carrozzeria cosi, il raffreddamento ad alette non basta, inoltre i manubri mi sembrano un po' grandi, mentre mi piace molto il serbatoio tipo BUELL ;)

Scusami se sono stato troppo critico (mi sembra di essere zappz), ma la moto mi piace, magari se decidi di rimetterci mano, spero di esserti stato un po' utile.

Modificato da dotMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se posso esprimere il mio parere direi di fare la marmitta in carbonio e assottigliare un pò quelle 2 paratie laterali...

la realizzazione è stupenda...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dal mio nick avrai capito che sono un'amante delle 2 ruote...la tua è superba anche se concordo con dotmax per quanto riguarda il raffreddamento ad alette (poco consigliabile ad una carenata)...critiche a parte (bisogna essere decisamente pignoli per farle) chiedo troppo se ti propongo di fare un piccolo tutorial per la realizzazione di una moto? (mi piacerebbe raleizzare la mia)...stesso invito lo faccio a dotmax.

cmq...complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI!!.. we scusate se vi scrivo solo ora.. ma ero all'estero!

Ringrazio tutti dal primo all'ultimo per gli apprezzamenti e le critiche..

il tutto mi preparera' ad un eventuale progetto, e sapro' affrontarlo anche con l'aiuto dei vostri consigli..

provo a rispondere velocemente a le domande che ho letto..

- allora.. non ho usato hdri, perche' volevo dare l'impressione di foto fatte in "studio", ho visionato un po' di foto di presentazione ducati.. ed ho visto che non hanno riflessi ambientali.. cosi' ho bocciato l'hdri..

cmq.. faro' delle prove anche con l'ambiente.

- tutorial?.. bhe' sapete che abbiamo fatto?.. ci siamo comprati un modellino

montabile di una vecchia ducati 916.. e ci siamo messi a fare pezzo per pezzo tutto il design TECNICO ovvero TUBI.. MOTORE ecc..ecc.. poi seguendo sempre le istruzioni del kit di montaggio.. l'abbiamo assemblata :)

seguendo in fine gli skizzi preparatori del design che avevo precedentemente ideato.. ho modellato le forme della carena e del resto.

-per strimeline integrate controls.. si intendono i controlli del cruscotto..

che sono invisibili dalle vedute che ho renderizzato..

ma sono spettacolari i controlli.. appena faccio dei bei rendering ve li posto!

-accorgimenti tecnici.. prendo subito nota di tutto.. e cerchero' di aggiustare..

VI RINGRAZIO ANCORA DEGLI APPREZZAMENTI!

dopo molto sudore e' STUPENDO vedere il proprio lavoro apprezzato :)

TRITO!

Modificato da _TRITONE_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un'altro utente di brazil, mi fà piacere

Non giudico il modello perchè di moto non mi intendo nulla.

comunque io cambierei l'environment, proverei a mettere qualcosa di più luminoso che magari non abbia una dominante cosi rossa visto che di rosso c'è già la moto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero fantastica non c'è che dire!!! c'è solo una cosa che secondo me si può facilmente aggiustare...perchè non provi a mettere delle texture di pneumatici sulle ruote??? l'immagine ne guadagnerebbe parecc :w00t: hio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Tritone se ti rispondo solo ora, ma spesso non mi arrivano le notifiche via mail delle risposte.......

prova a mettere pavimento bianco e solo luce skydome, se vuoi attiva anche la G.I ovvimanete solo sulla skydome

mentre nell'enviroment usa una mappa hdri a tua scelta, fai diverse prove, io spesso mi trovo bene con quella degli uffizi, ma non limitarti provane tante....

usa l'inquadratura che vuoi, tanto dopo che hai renderizzato leverai lo sfondo dell'environment con photoshop

fammi sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK.. grazie delle dritte!

ascolta.. quando parli della SKYDOME.. parli della SKYlight?

Scusa Tritone se ti rispondo solo ora, ma spesso non mi arrivano le notifiche via <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=mail&v=56">mail</a> delle risposte.......

prova a mettere pavimento bianco e solo luce skydome, se vuoi attiva anche la G.I ovvimanete solo sulla skydome

mentre nell'enviroment <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=usa&v=56">usa</a> una mappa hdri a tua scelta, fai diverse prove, io spesso mi trovo bene con quella degli uffizi, ma non limitarti provane tante....

<a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=usa&v=56">usa</a> l'inquadratura che vuoi, tanto dopo che hai renderizzato leverai lo sfondo dell'environment con photoshop

fammi sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti