Vai al contenuto
vergefio

Iniziato Oggi Pomeriggio, Dopo Una Settimana Di...

Recommended Posts

Eccomi di nuovo... non ho potuto collegarmi e perciò vi faccio adesso gli auguri!! AUGURI A TUTTI!! (meglio tardi che mai :D :D :ph34r: )

Come dicevo nel titolo, dopo una settimana senza il pc, oggi appena sono tornato a casa mi ci sono buttato subito e questo è quello che ne è uscito... ovviamente MOLLLTO wip... purtroppo non posso riaccendere il pc fino al 3 gennaio... per cui se ne parla l'anno prossimo!!

Ciao e buon anno a tutti!! :D :D

;)

Ahh, dimenticavo... modellato interamente in max6!! ;)

diffusore13w8kb.jpg

diffusore11w0gp.jpg

diffusore3w1kw.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aiaiaiaiii finalmente ho trovato un errore in un modello di vergefio :P:P (che verra' sicuramente perfetto)....

diciamolo: la calotta del woofer interna mi sa che e' alla rovescia ... credo che di solito e' una semisfera convessa non concava ... oggi ho la cabeza un po' tra le nuvole ... spero di aver azzeccato i termini giusti altrimenti cio' fatto la solita figura di m...

Tutto bello comunque ...

Ciao.

Modificato da MaxiPT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per MaxiPT....quale "appassionato" di sistemi hi-fi per auto ma anche di casa...ti posso confermare che esistono anche woofer con la calotta centrale rovesciata come a modellato Vergefio!!!:-)))

E così anche questa volta Vergefio non ha sbagliato...accidenti!!!:-)))

Sai in questo settore ne ho visto di tutti i colori,forme,costi, ecc...

Ciao

Spidy

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per MaxiPT....quale "appassionato" di sistemi hi-fi per auto ma anche di casa...ti posso confermare che esistono anche woofer con la calotta centrale rovesciata come a modellato Vergefio!!!:-)))

E così anche questa volta Vergefio non ha sbagliato...accidenti!!!:-)))

Sai in questo settore ne ho visto di tutti i colori,forme,costi, ecc...

Ciao

Spidy

cazzarola davvero? .... non dirlo a vergefio pero' ... dai diciamoli tutti che ha sbagliato una volta tanto :D:D:D .

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheh ;) MaxiPT, come detto anche da spiderman, ci sono molti modelli (quelli da car audio sprattutto) che hanno la "voice coil" concava e non convessa e di solito non sono "telati" ma sono in cellolosa o trattati ;)

Anch'io sono un appassionato :D:D

Spiderman, conosci gli amplificatori zapco?? E il sistema ProSeries 6.5 della Boston Acoustics?? :D

;)

Nel frattempo ho applicato le coordinate UV ;)

diffusore16w9ud.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

EHEHEHEH....se conosco gli zapco?????

Ho 2 ampli da 2 canali e 1 a 4 canali tutti serie bianca....ricordi???un po vecchiotti e bassi di potenza...ma qualità timbrica da vendere!!!!:-))))

Per quanto riguarda i sitemi per casa...sono un po + acerbo....anche se sono sempre andato alla manifestazione annuale che si tiene al Quark Hotel a Milano...non ricordo + il nome....sigh...divento vecchio...

Li espongono cose pazzesche...ho visto un'ampli da 1 miliardo di lire...fatto con componenti d'oro massiccio....pazzi...eheheh

Ciao

Spidy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che li ricordo, la serie studio!! ;)

Io ho lo studio 500, il 300x e il 100zx ;)

Anch'io sono orientato per i sistemi car audio, anche se ultimamente mi sono autocostruito 2 diffusori da casa con i pl17 e i neo25 della Tec :D

Invece all'hotel quark non sono mai andato... ma conosco BENE la "malattia"! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti