Vai al contenuto
baff

Ge Force 5200

Recommended Posts

devo comprare un portatile su studiare (faccio architettura) quindi cad 2d, modellazione e un pò di rendering. ho trovato un dell interessante con scheda video ge force 5200...

come è? anche se un pò datata è preferibile rispetto ad una ati anche da 128 Mb(la maggior parte dei portatili che ho visto montano la 9700 pro)?

fatemi sapere che OGGI dovrei comprarlo per approfittare delle offerte che scadono oggi stesso!!!

grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la marca non ed il modello non ti saprei dire, solo assicurati che abbiano 128mb di memoria dedicata ;

ovvero non ci sia scritto da qualche parte (in caratteri minuscoli) : SHARED MEMORY o memoria condivisa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
devo comprare un portatile su studiare (faccio architettura) quindi cad 2d, modellazione e un pò di rendering. ho trovato un dell interessante con scheda video ge force 5200...

come è? anche se un pò datata è preferibile rispetto ad una ati anche da 128 Mb(la maggior parte dei portatili che ho visto montano la 9700 pro)?

fatemi sapere che OGGI dovrei comprarlo per approfittare delle offerte che scadono oggi stesso!!!

grazie.

come prestazioni sicuramente meglio la radeon 9700, si parla di circa 6 7 volte più veloce, però se usi maya ti sconsiglio vivamente la radeon in quanto ha gravi problemi di visualizzazione, per altri software 3d non ti saprei dire per cui chiedi a chi l'ha provata o cercca su altri forum.

ciao slash

Modificato da slash

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh la 5200 è di una generazione indietro e perdipiu' è di fascia bassa. Insomma... come dire.. non è una bella scheda video ora come ora (sono riuscito ad essere fine incredibile @@)

Link al messaggio
Condividi su altri siti