Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
mistral

Aristopills

Recommended Posts

umanizzarle?beh per ora sto facendo un animazione con reactor quasi finita con una pillola che esce e rotola al centro della scena mentre il blister si schiaccia!

i parametri del pavimento???

brazil advanced con texture e bump

mappa falloff (flippata e schiarita al centro) al 50% nel reflection

e nelle highlight level, e specular gloss l'imm HDRI

specular level al 275%

specular glossy al 74%

hdri nell'enviroment, una brazil light e stop!

a parte le pastiglie parliamo del lavoro sembra fatto bene ma se deve essere fotorealistico dovresti sporcare un po la scatola poi mi sembra un po troppo spigolosa... per il resto mi piace

a parte le pastiglie parliamo del lavoro sembra fatto bene ma se deve essere fotorealistico dovresti sporcare un po la scatola poi mi sembra un po troppo spigolosa...   per il resto mi piace

beh magari basta aggiungere una bella bump "fatta in casa" per rendere la scatoletta un po vissuta senza sporcarla!beh si si!ottimo spunto!ora mi ci metto subito!

per gl spigoli magari basta un nurms a 1 di iteration!ma dovrei provare!eppure ho chamferato!

Edited by mistral

Io oltre a quanto ti hanno già accennato aggiungerei un bump con il brail per i non vedenti! Se ti serve il font dimmelo che te lo mando. :P

quello ci avevo pensato ma poi mi è passato di mente!ah si hai il font???ottimo io pensavo di farlo manualmente pallina per pallina!