Vai al contenuto
Sprawl

Aiuto Vray E Autorizzazione

Recommended Posts

Salve, ho da poco acquistato vray advance e mi e' appena arrivata la mail da chaosgroup con il codice per attivare il software.

Premetto che ho scaricato l'ultima beta disponibile (1.46.09).... eseguo l'VRLserver e poi faccio partire max... configuro con il mio ip vray, chiudo max e riavvio ... ma nella finestra di VRLserver mi dice " New connection" e la riga subito sotto "Closed connection" ... naturalmente vray non funziona e non si autorizza ...

Ho provato a chiudere eventuali firewall, ma niente ...

Qualcuno ha da darmi qualche dritta ??

P.s. ho mandato la mail naturalmente anche a chaosgroup, vediamo chi mi risolve il problema prima ;)

Grazie, Sprawl.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
configuro con il mio ip vray, chiudo max e riavvio ...

Hai provato a sostituire l'indirizzo IP col nome computer? Mi sembra ci sia anche questa possibilità_

P.s. ho mandato la mail naturalmente anche a chaosgroup, vediamo chi mi risolve il problema prima  ;)

Secondo me Vlado sta mangiado chili di panettone e gorgheggiando champagne... :D:D:D

scherzo, naturalmente, sono persone molto serie, poi se non era per loro, non nasceva il mio amato Vray! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che il posto più adeguato per questa discussione sia la sezione "generale", la sezione rendering ecc è più adatta a problemi tecnici di rendering che a problemi di autorizzazione_

Purtroppo credo che le discussioni le possano spostare solo i moderatori, ed io non lo sono.

Prova a contattarne uno e vedi se te la sposta, sai com'è, per non creare confusione in chi legge le varie sezioni è utile mettere le discussioni al posto giusto_

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai provato a sostituire l'indirizzo IP col nome computer? Mi sembra ci sia anche questa possibilità_

Si, ho provato sia col nome, sia con l'ip di rete 10.0.0.1 sia con quello locale 127.0.0.1, ma niente ... non capisco proprio dove possa essere il problema...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, già che ci siamo, hai dato un'occhiata a questo thread del  forum di Vray? Forse può aiutarti:

http://www.chaoticdimension.com/forums/php...der=asc&start=0

Grazie, sembra proprio il mio problema ... anche se non c'ho capito molto, ma sembra che ci siano problemi con antivirus e similari che danno fastidio al protocollo tcp/IP ... boh ... comunque grazie, faro' ulteriori prove in quella direzione ...

Sprawl

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato l'inghippo ma non la soluzione:

il problema e' zonealarm, non basta chiuderlo o fermare il servizio, il tutto funziona SOLO se lo disintallo ... :eek:

Con zone alarm disintallato, VRLserver funziona anche con il firewall di XP SP2 ...

Qualcuno e' riuscito a settare Zonealarm per far funzionare vray ?

Grazie ...

Sprawl

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho trovato l'inghippo ma non la soluzione:

il problema e' zonealarm, non basta chiuderlo o fermare il servizio, il tutto funziona SOLO se lo disintallo ...  :eek:

Con zone alarm disintallato, VRLserver funziona anche con il firewall di XP SP2 ...

Qualcuno e' riuscito a settare Zonealarm per far funzionare vray ?

Grazie ...

Sprawl

Tieniti solo il Firewall di SP2!!

Basta e avanza ;)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tieniti solo il Firewall di SP2!!

Basta e avanza  ;)

CIAUZZ...

:devil:  :devil:

Sono andato a fondo al problema e ho scoperto che e' solo "ZoneAlarm secutity suite" che da problemi, infatti ho provato "ZoneAlarm with Antivirus" e funziona alla perfezione.... il bello e' che ho mandato una mail a quelli della zonelab per chiedere se potevo fare un downgrade (visto che la suite e' la versione di punta) e mi hanno detto che non e' possibile e che se voglio zonealarm with antivirus me lo devo compra' e basta.... bah... che carini che sono ....

Grazie comunque a tutti ...

Sprawl

Link al messaggio
Condividi su altri siti