Vai al contenuto
M  Stirati

Anteprima Corto

Recommended Posts

queste sono delle piccole scene (wip), di un corto che abbiamo finito di realizzare con altre persone, attualmente siamo in fase di "post-produzione", nelle scene che vedete mancano l'ambiente (acqua, alghe etc oltre che l'acquario vero e proprio), le luci che sono state aggiustate e l'audio oltre ad altre correzioni.

Probabilmente per gennaio sara' terminato e allora vi linkero' l'indirizzo per poterlo scaricare.....ciao aspetto commenti,e a presto per nuovi up!! :D

PS

i file sono in formato DiVx

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le varie scene del corto sono tutte pronte e renderizzate su piu' livelli, cosi' come il montaggio che e' gia stato "abbozzato", bisogna perfezionarlo e finalizzare il tutto, ciao e grazie, sono contento che vi siano piaciute e non avete ancora visto il paguro............. :D:D

x luhna

E' iniziato come esercizio, e lo finiremo per passione, magari presentandolo in giro se ce la facciamo!!

A presto per altri update....... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni!! :D:D

Sono ansioso di vedere l'animazione finale, dai su muovetevi :P

No scherzo, prometto davvero bene, bravissimi!! :D

P.S.

Però ancora pesci! Poi il pesce dei primi filmati mi ricorda "branchia" di nemo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato after effect 6.5, ma e' il formato Divx ad essere cosi' leggero, poi li ho zippati, ciao e grazie per i complimenti a presto..... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fatto altro che importare una serie di fotogrammi in formato tif(precedentemente realizzati con maya) e renderizzarli dandogli come formato di compressione il Divx che devi ovviamente avere installato sul pc (altrimenti non compare tra le opzioni). tutto qui, ciao ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti