Vai al contenuto
Bugstomper

[Lightwave] Alfa GTV

Recommended Posts

C'è qualcosa che non va nell'illuminazione... se ben illuminato questo modello più diventare ottimo.

Secondo me è possibile che ti sia rimasta accesa la luce di default, perchè sotto l'auto, in un modo o nell'altro ci deve venire l'ombra.

Io personalmente proverei ad usare l'HDRI solo per le riflessioni (mettendo sfondo bianco) e piazzare solo una Skylight.

Ciao!

Adb

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello è senz'altro bello, ma l'illuminazione sarebbe da rivedere. Dicaimo anche che con questa ambientazione il realismo perde un po', mi auguro che la vogli di migliorarla ti ritorni, è un peccato lasciare incompleto un bel lavoro come questo :)

ciao

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prima di passare all'illuminazione dovresti aggiugere qualce dettaglio, le ruote mi sembrano un po' troppo larghe, e inoltre lo sportello lato guida sembra ammaccato, io con la mia 500 ci sto perdendo le notti, prova anche tu a perderci un po' di tempo in piu', ne sarai soddisfatto, e' un peccato lasciarla incompleta, anche perche' penso sia un'auto che ti piace.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

capisco che dopo un pò effettivamente ci si rompe di passare il tempo sopra un modello e non si vede l'ora di finirlo, ma eri partito cosi bene......

io rivedrei il cofano e la parte anteriore in generale, per il resto è solo una questione di trovare buona illuminazione.

dai che se vuoi ti viene un lavorone!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti