Vai al contenuto
Ospite

Sito Pieno Di Script Gratis

Recommended Posts

era già stato segnalato da qualcuno mi sembra...cmq non è male...anche se bisognerebbe saper veramente bene l'inglese per capire subito qual'è quello che fa al caso tuo...

...per ora almeno per quanto mi riguarda meglio non avventurarcisi in queste cose :D ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non sia maaaaaaaiii!!!..... che poi imparate qualcosa di piu' e vi fa' male..

Cya.

scusa ma come hai posto la domanda non ho capito una cosa, ma mi gli script li dobbiamo imparare ad usare oppure o è risposta per sfottere , non ho capito

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ripeto (perchè mi sono accorto di alcuni errori della mia risposta)

scusa ma come hai posto la risposta, non ho capito se gli script li dobbiamo imparare ad usare o la tua era una risposta per sfottere!!

d'oh!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la seconda..ke hai detto..

da come ha detto Florencereale, sembra che gli script siano peggio della peste..

...per ora almeno per quanto mi riguarda meglio non avventurarcisi in queste cose.....

Bye.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la seconda..ke hai detto..

da come ha detto Florencereale, sembra che gli script siano peggio della peste..

...per ora almeno per quanto mi riguarda meglio non avventurarcisi in queste cose.....

Bye.

onestamente, non volermene male, il tuo mi pare un accenno polemico piuttosto gratuito. da quel che ha scritto florenceale si evince semplicemente che "per quanto lo riguarda", non si sente ancora sufficientemente esperto per avventurarsi negli script, o più semplicemente, non ne avverte la necessità. non credo che abbia detto che gli script sono pestiferi :devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

vorrei sedare le polemiche, stiamo qui per parlare di grafica, le polemiche inutili le lasciamo ai politici,

alcune volte capita che scrivendo i mess, le frasi vengono fraitese, proprio perchè non sono lette col tono giusto, quindi è tutto ok!!!!

ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vorrei sedare le polemiche, stiamo qui per parlare di grafica, le polemiche inutili le lasciamo ai politici,

alcune volte capita che scrivendo i mess, le frasi vengono fraitese, proprio perchè non sono lette col tono giusto, quindi è tutto ok!!!!

ciao a tutti

hai perfettamente ragione

Link al messaggio
Condividi su altri siti