Vai al contenuto
farins

Turorial Car Modelling E Brazil Rendering

Recommended Posts

grande Farins!!! é quello ke cercavo!!! Visto ke i tutorials su brazil sono estremamente rari.

(ah tieniti pronto ke qndo finirò il mio modello dovrai aiutarmi con il rendering con Brazil :D )

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Farins ti ringrazio per la segnalazione ma lascia che ti dica una cosa.

Dopo aver visto il risultato della tua Lancia 037 e il successivo tutorial sulla mappa per fanali, sono convinto che se ci regalassi una guida sulla modellazione poligonale di un'auto e il relativo texturing ne uscirebbe un tutorial grandioso e sicuramente di gran lunga superiore a quello che si trova in giro nella rete nei vari siti stranieri. (Resta sottinteso che lo stesso invito lo rivolgo a Mandex Wofgang e a tutti coloro (Tanti) che in questo forum hanno prodotto risultati di livello eccelso).

Sara' frutto di un inconscio orgoglio nazionale ma mi pare che noi italiani quando usciamo allo scoperto e abbandoniamo i nostri individualismi, siamo in grado di offrire risultati di altissimo livello che nulla hanno da invidiare nel panorama internazionale ( mi viene in mente, solo per citarne alcuni, il livello dei tutorial pubblicati su Treddi (completi chiari ed esaustivi) o i rendering di Vergefio, Neo2k1, OneShot (e mi fermo qui) che personalmente continuo a considerare superiori a quelli offerti dai "compagni" russi (non si tratta solo di tecnica perche' quando a questa unisci la poesia il risultato non e' solo una bella immagine ma Arte).

Grazie a tutti voi per l'eccellente contributo che state dando a questa comunità.

Un saluto e Auguri di Buone Feste a voi tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per le belle parole,

ho in cantiere un' altro tutorial per brazil, ma non è sul car modelling texturing per ora.

per quello devo aspettare di avere piu tempo, in quanto sicuramente

sarà lungo e dettagliato

Link al messaggio
Condividi su altri siti