Vai al contenuto

Recommended Posts

grazie a tutti, allora, rispondo per via cronologica\tematica:

Trapezi: bah.....nn saprei francamente, avendo usato in parte il rotoscoping ed essendo andato molto ad occhio (rispettando le proporzioni Hurkiane) mi sembrano buone, cmq ci do un occhio.

@Mcage: in pratica, il workflow è stato il seguente: per alcune cose (pettorali, bicipite, trapezio ed altro) ho tirato delle curve, loffate, convertite e ripulite, per il resto è poly, per via di estrudione di edge ;)

@ Dias: la faccia è tutta rotoscoping, forse è l'effetto senza capelli, non credo di toccare + quella zona cmq.

@kain: si certo, ma le gambe non sono così poderose alla fine, cmq, ci sto arrivando, tranqui pertanto ;)

@ Gordan: ehhhhhhhhhhhh............infatti nn pensavo di postarlo +!!! cmq, vediamo come finisce Hurku -_-

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ué Fabio!!! Cacchio finalmente l'hai postato, anche io l'ho visto crescere sto modello...

...bravissimo. Non ho nulla da dire aparte che, forse per effetto dell'inquadratura, nell'immagine di schiena sembra che la fine della muscolatura verso il fondo schiena ;) descriva una linea orizzontale troppo marcata, come fosse un pezzo montato sopra la vita del personaggio tanto per intenderci.

Comunque ripeto: la voro imponente :D

a presto

Mauro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie tonio, credo che a breve lo riprendo e grazie a Vertex e a magma3d ci facciamo un bel lavoretto di texturing, rigging e skinning :D

Modificato da anwan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WEwewewe..... ma te guarda che fa l'amico mio hehehe.... posta a tradimento hehehe Scherzo!!!

Finalmente ti sei deciso!! Era l'ora! hehehe beh... già sa tutto ;)

P.S. Appena il lavoro mi da tregua ci rivediamo! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti