Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi presento il mio ultimo lavoro, augurandomi che vi piaccia.

Il mio primo test con il nuovo 3ds max 7 e vray 1.09.03.r, irradiance map + photons...non ho ancora testato a fondo la lightmap con le nuove versioni del gingillo di casa Chaos, quindi rimango sul tradizionale :D :D

%7Boption%7D

Render time: 4 h circa

ciao

:P

Modificato da Neo2k1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe figo avere un bagnetto così dentro casa!!!! :lol:

Davvero bella come scena....complimenti.

Unica cosa: secondo me i recipienti (vasca e lavandini) sono un po troppo plasticosi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quindi rimango sul tradizionale....

Hai dimenticato di aggiungere "alto livello".

La frase intera: quindi rimango sul tradizionale...alto livello!!

Solo una cosa proprio non capisco:

che materiale è quelolo bianco un po' strano dove poggia la vasca??? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rinnovo i complimenti...ma non manca qualcosa? dove si appogiano gli asciugamani? e l'accappatoio?....occorrerebbe una bella barra stilizzata (non ti dico come perchè lo sai sicuramente meglio di me) vicino la vasca per gli accappatoi...magari che funge anche da piantana per un illuminazione "romantica"....ci metterei anche delle piante....insomma sto bagno è uno sballo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, come sempre vi ringrazio dei commenti e delle osservazioni.

1)Il bagno è creato per hobby, inventato da me prendendo solamente spunto da immagini di vasche da bagno, lavabi,sifoni e termosifoni per modellare con misure reali.

2) Il materiale su cui poggia la vasca dovrebbe essere ghiaia bianca, ma purtroppo vedo che ancora non è chiarissimo come materiale....dovrò migliorarmi :)

3) le piante non sono state messe di proposito, per valorizzare solo gli arredi

4) L'angolo di apertura della camera è di 35 mm

Ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hehe, lo schema dei colori è molto Matrix-Style... mi piace un sacco!! :)

E l'idea della ghiaia sotto la vasca è davvero originale, complimenti!!

Ciao!

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè hai messo la ghiaia sotto la vasca. Uno a fardi il bagno ci va scalzo (o al massimo in ciabatte). Si farà pure male. :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie gtsix!

Per Bebo:

L'idea della ghiaia è presente negli ambienti relax-orientali che vanno molto da un po' di tempo a questa parte, se sfogli qualche rivista di wellness o simili ne troverai sicuramente molti esempi ed è per questo che io, essendone affascianto, ho deciso di provare a fare una cosa simile :)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi scuso con chi non centra nulla con questa storia, ma visto che ci sono molto rimasto male per delle critiche che mi sono state rivolte in un altro post, decido di chiudere questo topic per evitare discussioni e delusioni inutili.

Incredibile q

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi scuso con chi non centra nulla con questa storia, ma visto che ci sono molto rimasto male per delle critiche che mi sono state rivolte in un altro post, decido di chiudere questo topic per evitare discussioni e delusioni inutili.

Incredibile quanto delle parole usate a sproposito possano fare rimanere male una persona.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.