Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti è la prima volta che metto on line un mio lavoro e volevo sapere che effetto fa agli occhi di altre persone che se ne intendono più di me... non siate troppo cattivi però... :D

Grazie a tutti in anticipo!!

Nico

Modificato da studioz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Nico :D ! Anche per me è hai fatto un buon lavoro. Quoto Mark3d per quanto riguarda il pavimento: forse lo vedrei un pelino meno riflettente (ma è solo un parere personale).

Ciao

tex

Modificato da tex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci crederai! ma anche io ho avuto la stessa idea tempo fà.... per l'esame di Laboratorio di progettazione 4....

questo è un test che avevo fatto.

ext032lz.jpg

Cmq quoto gli altri per quanto riguarda il pav.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto....quoto gli altri per il pavimento e mi chiedo:

non sono troppo "taglienti" gli spigoli del bancone?...parlo del ripiano

cmq mi sembra un buon lavoro, styling semplice e moderno e bella illuminazione...complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi per il benvenuto e soprattutto per i consigli cercherò di mettre a posto il tutto... :D

Colgo anche l'occasione per augurarVi uno splendido Natale e un felicissimo anno nuovo!!

Nico ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro!

quoto gli altri per il pavimento,vedrei un vetro un attimino più aggressivo (mi pare un pò spento) e qualche dettaglio più definito sullo sfondo dove c'è la porta che non mi convince...chiaramente sono pure opinioni personali.

bravo, complimenti!

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembri a un livello già abbastanza elevato no?...

...l'uniche cosa che ti posso dire...che magari le forme son troppo "pure" non ci sono smussi a parte la caffettiera...però essendo un rendering architettonico questa cosa può passare anche in secondo piano visto che si lavora a scala-ambiente e non a scala-oggetto...

...la luce forse è un po' piatta mi sembra che qualcuno l'abbia già detto...nonostante sia dosata bene manca una vera sorgente in grado di proiettare ombre che magari darebbero un po' più di forza ai volumi...

...cmq mi sembri già a un livello più che rispettabile...

...molto carino l'ambiente che hai postato zerxman...compreso il pavimento graffiato...molto accattivante...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia!!! :D

Sottigliezza...per me la texture di wengè a le venature un po troppo larghe in verticale con un bump un pelino accentuato...cmq bella....curiosità...dove l'hai presa????

Ciao

Spidy

Link al messaggio
Condividi su altri siti