Vai al contenuto
cecofuli

Che Ne Dite?

Recommended Posts

Decisamente non è il mio campo.Quelle poche animazioni di personaggi che ho fatto ho usato CS o il morpher.Ai tempi ca...z...giavo con bones pro & company ma un rigging serio non l'ho mai fatto cmq immagino che un giorno non ti basti per fare un setup completo giusto?

Detto tra noi il p3 1000 va bene per quello.;)

Scherzo....Buone vacanze ceco...se ne riparla a Gennaio.Anzi ..risparmiami di aprire un post per salutare i tuoi colleghi moderatori e porta i miei auguri a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dico che è molto interessante!!

Certo ci vorrebbe una giornata da 48 ore per "sfogliare" tutte le cose che si possono fare... mannaggia penso che il rigging proprio non riuscirò tempi brevi neanche a capire bene come funziona

Ancora complimenti ceco, sei una forza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che vedendo Incredibles mi è venuta voglia di realizzare un sistema LONTANAMENTE simile a Elastica. Comunque se si vuole riggare bene bisogna sicuramente conoscere MAXScript. quindi la cosa la vedo luuunga.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che vedendo Incredibles mi è venuta voglia di realizzare un sistema LONTANAMENTE simile a Elastica.

ahahahah me n'ero accorto!

Ancora complimenti, ehhhhh i MAXScript, uno strumento così potente alla portata di tutti e invece così lontano... :crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti