Vai al contenuto
virus77

In Camera Di Mio Fratello

Recommended Posts

Ciao Fabio

Mi piace molto l'effetto della sul letto basso e sulla porta. Nella seconda immagine, la maniglia del cassetto mi pare troppo riflettente.

Mi togli una curiosità ? Mi puoi descrivere la configurazione della tua macchina e i tempi di rendering per ognuna di queste due immagini?

Grazie mille ;

FOOX

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio.....ci sono particolari di questo disegno che mi piacciono molto....i letti, la porta l'illuminazione....insomma se avessi potuto fare di testa tua anche per la cucina avresti fatto un gran bel lavoro.....sicuramente qualcosina è da aggiustare, ma sei sulla buona strada......al prossimo redering

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fabio.....ci sono particolari di questo disegno che mi piacciono molto....i letti, la porta l'illuminazione....insomma se avessi potuto fare di testa tua anche per la cucina avresti fatto un gran bel lavoro.....sicuramente qualcosina è da aggiustare, ma sei sulla buona strada......al prossimo redering

come al solito sei gentilissimo

faro' il possibile affinche' questa diventi una bella immagine

ciao e grazie ankor

ci vediamo alla prossima immagine :D

ciao fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
iniziamo a criticare per piacere? :D  :blink:

Stai diventando veramente bravo!

Ricordo i tuoi inizi su cad3d, non è passato moltISSIMO ma ti sei davvero "fatto le ossa", si vede che studio, impegno e passione portano a dei risultati!

Delle immagini che hai postato mi piace molto l'effetto daylight, la luce è molto naturale.

Dovresti curare un po' di più i materiali, glossy sul legno che manca e gli hilights, che possono aggiungere notevole realismo.

Comunque ottime immagini, continua così_ ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Stai diventando veramente bravo!

Ricordo i tuoi inizi su cad3d, non è passato moltISSIMO ma ti sei davvero "fatto le ossa", si vede che studio, impegno e passione portano a dei risultati!

Delle immagini che hai postato mi piace molto l'effetto daylight, la luce è molto naturale.

Dovresti curare un po' di più i materiali, glossy sul legno che manca e gli hilights, che possono aggiungere notevole realismo.

Comunque ottime immagini, continua così_ ;)

GRAZIE ARCHIGIUS

e come posso mai dimenticarmi di te, del caro sarto e dei tanti altri che mi hanno accompagnato nel crescere

ovviamente anch'io ci ho messo tanta pazienza e una grande dose di buona volonta', consiglio che do a tanti nuovi volti della grafica che vogliono cimentarsi

vi allego l'altra vista quella adicente alla finestra

ovviamente anche qui tutto e' in fase di elaborazione e le texture tramite i vostri consigli spero di aggiustarle a tregola d'arte tempo permettendo

grazie per i consigli

vi allego l'immagine

agiorni il definitivo

ciao fabio e ankora

grazie :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. mi piace molto il cuscino e la porta (bel materiale)

Nell'ultima immagine i libri tolgono un pò di realismo. Mettici le copertine prima della fine :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i render sono molto belli...vorrei farti un appunto che probabilmente è dovuto esclusivamente a gusti personali:

sarebbe più piacevole vedere le tue immagini con un angolatura e un obbiettivo diverso...a occhio il tuo sembra un 50 mm puro. nelle scene interne a me piace un 28-30mm a volte anche il 22. é chiaro che bisogna gestire le inevitabili distorsioni, però con un pò di mestiere a mio parere i tuoi render potrebbero migliorare di molto...ripeto è solo un mio gusto particolare per cui non prenderlo come una critica.

Nel tuo post della cucina lo stesso... quello che per me stonava di più non erano le texture e la mappature (punti senz'altro da rivedere) ma l'obbiettivo.

la luce che ottieni è molto buona ... a mio parere ti manca poco per volare...e di questo sono sinceramente contento perchè mi sembri una persona molto umile e in gamba.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

grazie v3n

vedro' in seguito tra un respiro e l'altro di aggiustarlo

adesso posto un 'immagine un attimino piu' completa ci sono degli errori ma a giorni postero' le definitive

ciao e grazie ancora :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

grazie v3n

vedro' in seguito tra un respiro e l'altro di aggiustarlo

adesso posto un 'immagine un attimino piu' completa ci sono degli errori ma a giorni postero' le definitive

ciao e grazie ancora :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un bel lavoro...la cosa più carina sec me sono i letti...cmq ottimo lavoro...

...l'unica cosa mi manca il terrazzo...sembra che se apro la finestra casco di sotto :D ...

...non vorrei rovinarmi la mia reputazione di architetto ma credo che a casa tua ci sia il terrazzo fuori da quella finestra...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo, virus, ma quel materiale del cestino sotto la scrivania che roba è?

yes...l'avevo notato anch'io...madò come siamo puntigliosi :D !

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
yes...l'avevo notato anch'io...madò come siamo puntigliosi :D !

MADO'

sei pugliese

:D:D:D

voleva essere plastica ma non lo e'

sembra

rame

alla prossima vi faccio trovare un bel cestino :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti