Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
TheFir3

Cercasi Guida Gratuita :)

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Per prima cosa mi presento visto che sono nuovo di questo forum, ciao a tutti sono Fir3.

E' da veramente poco che utilizzo 3d studio max, prima mi sono dedicato ad Adobe Photoshop CS, da poco ho scoperto 3d Studio max, e sembra essere amore a prima vista, mi diverte troppo creare dal nulla un oggetto o altro.Quindi vorrei trovare una guida abbastanza completa. Cosi me la stampo ,rilego e me la leggo tutta :)

Se qualcuno sa dove posso trovare una guida abbastanza buona gliene sarei grato.

Possibilmente un link, ho gia fatto qualche ricerca con google ma ho trovato per lo più recensioni di guide in commercio.

Ciao belli!!!!!!!!!!! Bello sto forum...ho dato un'occhiata ai contest!!! mi veniva da piangere!!! Troppo bravi!!!

Ciauz

P.s. in giro ho visto qualche lavoro con Bryce, sembra buono voi che dite?

Edited by TheFir3

Io ne ho trovata una sul sito TuttoGratis ma non è un gran che, perche parla della versione 2 di max ed è poco completa.

Io ti consiglio di comprarti una guida cartacea.

Vi ringrazio per l'aiuto, ora gli do un'occhiata.

Concordo anch'io sull'utilità dei tutorial, ma vorrei avere un pò di nozioni, ho già fatto qualche lavoretto grazie ai tutorial, nulla di che ovviamente.

ed è grazie ai tutorial che questo mondo comincia ad affascinarmi, modellare, rendere reale un'idea è troppo bello.

Anche perchè seguo i tutorial ma io non so proprio una ceppa di 3dsm, NURBS sembra un nome di un insetticida :) eheheh mesh ? quelle che ti fai sui capelli??? ehehhe

Scusate l'ironia da 4 soldi :)

Ciao belli

Nessuno però ne ha una in PDF?

Edited by TheFir3

C'è anche il sito www.ogiva.net che per pubblicizzare i suoi videocorsi ne rende scaricabili alcuni gratuitamente. Di gratuiti ce n'è uno su Photoshop e ne stanno realizzando uno su 3DS Max 7.

Non sono niente male per un niubbo, l'unico problema è che quello per 3DS Max è in corso di realizzazione e si possono scaricare per ora solo 10 video. Se uno ha la pazienza di aspettare anche gli altri, mi sembra un bel corsettino ;)