Vai al contenuto
novecento

Consiglio Rapido Ram

Recommended Posts

Oggi ho comprato dua banchi di RAM da 512mb (vdata PC3200)ed una nuova scheda madre gigabyte 8P775-G. Volevo chiedere a tutti voi un consiglio: ho la possibilità di comprare entro domani altri due banchi da 512 ad un prezzo abbastanza competitivo (115 euro circa). Cosa mi consigliate?Il mio timore è che domani vado a mettere la Ram sulla mobo e mi da problemi di compatibilità (non credo visto quello che ho letto in giro), quindi prendendo altri due banchi resto doppiamente fregato. Altro problema è che così riempio tutti gli slot ma per quello che vedo quelli da un 1gb sono comunque ancora troppo inaccessibili.

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora per quanto riguarda la possibilita di usarle in futuro puoi farlo solo su sitemi mono processore perchè per i dual proc le schede madri usano solo ddr ecc registred . Per quanto riguarda i 2 banchi in più controlla prima quanti banchi a 400mhz supporta la tua scheda madre, per esempio su un pio pc dove monto una asus a7v8x supporta solo 2 banchi a singola faccia a 400mhz, anche se devo dire che è un po' vecchia la mia scheda per il prezzo se 115 per tutte è due è un'affare ma se per singolo banco mica tanto.

spero di esserti stato di aiuto

ciao

slash

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti