Jump to content
bn-top

Cameradaletto

Recommended Posts

bn-top

dunque rispondo un pò in ritardo.....il letto è (richiesto dal committente) più o meno di quelle proporzioni, con cuscini enormi in testa (tutto riarrangiato in poly)....la luce e la tv incorniciata idem come letto.

ho voluto dare più importanza all' atmosfera(ho esagerato?),la luce vorrebbe dargli più un valore identificativo..mme venuta di esprimerla così.

grazie per i commenti

Ciao Alcover,

è un bel lavoro, "semplice" con una bella atmosfera e NON hai esagerato come tu pensi-

Belle anche le travi lignee bianche

Quello che stona è proprio il TV, sembra spoporzionato (sara' sicuramente un +- 20 pollici quindi quelle sono le dimensioni ma comunque stona)

Complimenti

Ciao Roberto ;)

AH !!! dimenticavo qualora interessato................. considerato l'atmosfera che volevi ottenere......... ed ottenuto e nel complessivo per me sono 4 stelline

Edited by immoarch

Ciao Alcover,

è un bel lavoro, "semplice" con una bella atmosfera e NON hai esagerato come tu pensi-

Belle anche le travi lignee bianche

Quello che stona è proprio il TV, sembra spoporzionato (sara' sicuramente un +- 20 pollici quindi quelle sono le dimensioni ma comunque stona)

Complimenti

Ciao Roberto ;)

AH !!! dimenticavo qualora interessato................. considerato l'atmosfera che volevi ottenere......... ed ottenuto e nel complessivo per me sono 4 stelline

Sono molto gratificato dal tuo commento e ottima critica. spesso si lavora con idee di altri cercando di dare un contributo e mantenere un certo stile. ringrazio tutti quelli che danno questa possibilità.

p.s. scrivo con la sinistra (la destra è andata in ferie)

davvero una bellissima luce!!!complimenti ,se metti a posto le cose che ti hanno suggerito sopra esce fuori un bellissimo lavoro

:) ciao

grazie del consiglio ...non appena mi rifunziona la "periferica destra" vedrò di cambiare un pò le cose....ma non so...alla fine il progetto d'arredo non è mio.....(ma questo è un sito di arredo per interni o di visualizzazione 3d?!! :blink2: )

ancora grazie.