Vai al contenuto
GuIdO

Robots

Recommended Posts

Visto ieri sera....

Beh... i character sono eccezionali!

Sia per modellazione che animazione! :D

Proprio splendidi!

e il mondo creato è qualcosa di favoloso! :D

Per quanto riguarda il resto... beh... non guardatelo assolutamente in italiano!

dj francesco sarebbe da fustigare in piazza... non so quale sia il suo mestiere, ma di certo non è il doppiatore!

Si sente che sta leggendo e spesso non azzecca neppure il sincrono! :angry:

L'illuminazione non mi ha fatto impazzire... ok tutto riflettente da metalli... ma l'assenza di gi si nota parecchio e il lighting è un pò vecchiotto, soprattutto nelle scene più ricche di personaggi...

Per quanto riguarda la storia... beh... non entusiasma purtroppo! Siamo distanti anni luce dall'era glaciale!

Anche la scopiazzatura robotica del mitico scoiattolo glaciale non serve...

comunque in un paio di scene ( una alla britney spears ) si ride parecchio! ;)

Percui.. assolutamente da vedere! :) Ma non certo per la storia, che probabilmente è più indicata per i più piccoli! ( e lo dice uno che si è guardato Jimmy Neutron 5 volte e ce l'ha in dvd!!! :lol: )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Visto ieri sera....

Beh... i character sono eccezionali!

Sia per modellazione che animazione! :D

Proprio splendidi!

e il mondo creato è qualcosa di favoloso! :D

Per quanto riguarda il resto... beh... non guardatelo assolutamente in italiano!

dj francesco sarebbe da fustigare in piazza... non so quale sia il suo mestiere, ma di certo non è il doppiatore!

Si sente che sta leggendo e spesso non azzecca neppure il sincrono! :angry:

L'illuminazione non mi ha fatto impazzire... ok tutto riflettente da metalli... ma l'assenza di gi si nota parecchio e il lighting è un pò vecchiotto, soprattutto nelle scene più ricche di personaggi...

Per quanto riguarda la storia... beh... non entusiasma purtroppo! Siamo distanti anni luce dall'era glaciale!

Anche la scopiazzatura robotica del mitico scoiattolo glaciale non serve...

comunque in un paio di scene ( una alla britney spears ) si ride parecchio! ;)

Percui.. assolutamente da vedere! :)  Ma non certo per la storia, che probabilmente è  più indicata per i più piccoli! ( e lo dice uno che si è guardato Jimmy Neutron 5 volte e ce l'ha in dvd!!! :lol: )

Non posso far atro che quotare tutto quello che hai detto, ho pensato le stesse identiche cose :eek:

Anche quella su jimmy neutron :w00t:

P.S.

Grande max e star wars :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

io dovevo andarlo a vedere ieri soltanto che il mio amico a sbagliato gli orari e ho dovuto subire 2 ore di hich :crying::crying::crying::crying:

Modificato da micle

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io dovevo andarlo a vedere ieri soltanto che il mio amico a sbagliato gli orari e ho dovuto subire 2 ore di hich :crying:  :crying:  :crying:  :crying:

Hich non è cosi brutto. Per Robot spero di andarlo a vedere anch'io, ma mi avete un pò sconfortato. Se non c'è storia quasi quaisi l'aspetto in dvd e lo noleggio. Non so :huh::huh::huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dei sospetti su questo film, ma del resto non mi ha fatto impazzire nemmeno Ice Age (dopo le risate con Shrek, mi capirete). Le scene che vi hanno fatto ridere non saranno mica le stesse dei vari trailer? :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ormai gli sceneggiatori li prendono tra gli analfabeti!

Possibile che nessuno riesca a scrivere una storia decente! :angry:

Comunque non vedo l'ora di vederlo anche io :)

Scusate ma chi è jimmy neutron??? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto pure io... godibile e ben fatto, ma devo dire che non mi ha entusiasmato + di tanto!

Eppure Jimmy Newtron mi aveva fatto scompisciare dalle risate nonostante la sceneggiatura, come per Robots, fosse adatta anche ai più piccoli.

So che il thread non è quello giusto, ma... a voi Shrek 2 ha lasciato qualcosa dentro?! A me... beh, poco direi! Eppure non mi era dispiaciuto al cinema.

Mentre per Gli Incredibili ero stupefatto all'uscita dal cinema e continuo ad esserlo tuttora.

Non solo per quanto concerne gli aspetti tecnici del film, quanto per il mood, la storia, e soprattutto la "profondità" dei personaggi!

Shrek lo vedo come una Vodka Keglevich alla pesca (e credo anche Robots).

Gli Incredibili invece è più tipo un Oban invecchiato 14 anni! :lol:

Gittì :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto pure io... godibile e ben fatto, ma devo dire che non mi ha entusiasmato

Shrek lo vedo come una Vodka Keglevich alla pesca (e credo anche Robots).

Gli Incredibili invece è più tipo un Oban invecchiato 14 anni! :lol:

Gittì :ph34r:

Che metafore. Proprio adatte per un venerdi sera!!!!!

:wacko: <- dopo sbronza

A me la storia di screk2 è piaciuta molto, l'idea del gatto con gli stivali per mè è sta azzeccatissima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che metafore. Proprio adatte per un venerdi sera!!!!!

:wacko: <- dopo sbronza

A me la storia di screk2 è piaciuta molto, l'idea del gatto con gli stivali per mè è sta azzeccatissima.

Infatti il gatto era l'unica cosa fica ma x il resto a me ha divertito molto dippiu l'1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me shrek 1 ha una storia ben strutturata e innovativa... è geniale! mentre shrek 2 ha una marea di gag e citazioni una dopo l'altra ma non da niente di nuovo ( a parte il fantastico gatto ) e la storia in sè non esiste!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto sia Pantich che Guido... lunica cosa che anche a me è davvero piaciuta del 2(oltre alla qualità dei rendering di determinate scene) è il gatto con gli occhioni da tenerone! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto tempo , soldi, peersone e risorse completamente scprecate in un film da storia maledettamente schifosa! DJ Francesco, no coment, dire che ha fatto da solo pò rovinear eun intero film. Animazione dei character veramente fatta bene, al limite con la pixar. Tecnicamente ineccepibile, anche se no c'era praticamente nessun FX (pioggia, capelli, fumo, ) I robot sonon alcuni fra i character più semplici da gestire, niente muscoli o espressioni , ma li hanno animati veramente bene! La storia, beh, lasciamo stare. Anche il render mi sembra molto buono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto ieri sera...a me è piaciuto nonostante tutte le pecche già commentate

e poi dopo la visione un po' deludente di shark tale il giudizio non può che esser positivo..

ps: ma non ho capito la povera piper si è presa un bel 2 di picche da rodney che va con la robot in carriera??

Link al messaggio
Condividi su altri siti