Vai al contenuto

Recommended Posts

:( Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano dal cielo o meglio da voi più esperti.

Non riesco a capire come si usa VRay qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?

Kapo

Ne hai da leggere qui nel Forum!! :lol:

Guardati soprattutto la sezione Tutorial ;)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:( Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano dal cielo o meglio da voi più esperti.

Non riesco a capire come si usa VRay qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?

Kapo

Intanto grazie a tutti per la disponibilità, ma c'è una cosa che mi deprime parecchio ho installato 3dstudiomax 6 e al contrario del cinque non contiene materiali di default, ma la cosa che non capisco ancora di più è cosa si intende per vrey material, sono librerie o altro?[xxx]....Scusate ancora per la mia pirlagine.

Modificato da luhna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Approposito Io sono di Treviso, mi chiedevo se ci fosse qualcuno dalle mie parti o Venezia,Padova e limitrofi a cui rivolgermi per imparare qualcosa più da vicino fatemi sapere!!! Grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

suppongo, visto che emule non è esattamente il posto in cui si può acquistare o scaricare vray, che tu abbia installato vray free o vray advanced demo. può essere che la tua copia, non provenendo dal posto più giusto per ottenerla (cioè questo: http://www.vrayrender.com/download/) possa essere incompleta, danneggiata, ecc.

in ogni caso ti consiglio di riscaricare il demo o la versione free dal sito di vray e opi di dare un'occhiata al forum chaos: http://www.chaoticdimension.com/forums/phpBB2/ (devi registrarti per accedere). non c'è posto migliore per farsi una prima idea di come funzioni vray.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[in emule trovi tutto o quasi... non so esattamente se ho scaricato il prog completo oppure no ma puoi scaricarti adirittura tutti i migliori programmi esistenti.

Quando non sai dove trovare una cosa al posto che disperare si cerca in emule e stai certo che al 90% la trovi... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa perchè vuoi dirmi che nessuno vi ha mai passato un programma copiato?

Io sto imparando a tempo perso per passione ed emule non l'ho scoperto da solo...

spero tanto di non essere malgiudicato per questo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente, senza voler fare lo spocchioso (non sono proprio la persona giusto per fare da maestrina), avresti dovuto prima leggere le faq e avresti visto che è assolutamente proibito parlare di software piratati, anche perchè (penso) potrebbero esserci conseguenze per il proprietario di questo forum.

Non me ne volere, ma se ci sono delle regole vanno rispettate ;)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[in emule trovi tutto o quasi... non so esattamente se ho scaricato il prog completo oppure no ma puoi scaricarti adirittura tutti i migliori programmi esistenti.

Quando non sai dove trovare una cosa al posto che disperare si cerca in emule e stai certo che al 90% la trovi... :rolleyes:

pare che non hai afferrato il punto. penso che ormai sia una faccenda da moderatori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora parliamoci chiaro dato che siamo tutti santi....(non credo proprio) il faq l'ho letto ma siccome non sono un ipocrita dico le cose come stanno: conosco questo sito perchè altre persone come me ne hanno parlato come un luogo di discussione e di reciproco aiuto mi sa che leggendo il faq molte persone hanno pensato bene di non dire proprio tutta la verità come per esempio ragazzi di diciotto/vent'anni il quale dubito profondamente si possano permettere tutti i programmi che dicono di usare.

Io da poco ho cominciato ad usare alcuni di questi programmi e grazie al lavoro che faccio non posso permettermi di averli piratati. Ho cercato vray perchè non riuscivo a istallare o meglio come ho già detto, non riuscivo a far funzionare le demo che avevo già scaricato , cosa che tuttora non riesco comunque a fare.

Sicuramente se lo troverò un programma a me pratico e indispensabile lo acquisterò senza battere ciglio ma per ora gradirei almeno provarlo!

Ci sono molti iscritti a questo forum quanti di voi hanno qualcosa da nascondere???

Almeno abbiate la decenza di non giudicare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora proprio non ci siamo capiti.

Non è una questiona di coerenza, coscienza, ipocrisia ect... non fare il capitano coraggioso, è solo una questione di rispetto delle regole, sappiamo tutti cos'è emule e cosa ci puoi trovare, non l'hai certo scoperto tu.

Se hai problemi ad installare vray non devi far altro che chiedere, illustrare il tuo problema e vedrai che otterrai tutte le risposte che vuoi (e se fai una ricerca nel forum scoprirai che ci sono tanti thread del genere che potrebbero aiutarti), la decenza in questo caso non sta nel non giudicare (mi pare nessuno l'abbia fatto), ma nell'uniformarsi alle regole di comportamento che guidano una comunità, in questo caso treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione! scusatemi tutti è solo che i messaggi di prima mi sembravano un'inquisizione, anche se non lo erano affatto, ho sbagliato e lo dico sinceramente e mi sono anche riscaricato per la quarta volta la demo da vrender.com, sai Kage è vero è una questione di regole e vanno rispettate spero non me ne vogliate...Ricomincio da capo. :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.