Vai al contenuto
farins

Lancia 037

Recommended Posts

Ecco l'ultima fatica

3ds max Brazil e photoshop

Lancia_037__camera_2.jpg

davanti:

Lancia_037__camera_3.jpg

domani posto gli altri che non ho ancora finito.

spero vi piacciano

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima.

Sicuramente avrai altro da fare nei 25 minuti liberi dal lavoro...Ma se riuscissi a trovare il tempo di inzacchererla un poco e metterla in controsterzo in una curva....Bhè, sarebbe far rivivere un mito!

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la miseria, bellissima!!!

chissà come verrebbe su di un povimento neutro un pò riflettente, tipo il pavimento di un autosalone?

comunque mi piace assai :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una gran figata, inoltre hai anche azzeccato una delle mie macchine preferite insieme al Deltone HF Integrale :D

Un unico appunto: le gomme sono troppo chiare e il contrasto con le ombre fa svolazzare un pochino l'auto, ma niente di grave comunque ;)

a presto

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Farins !!!! Sta macchina è una figata :w00t:

Manna ha ragione, sul pneumatico ... detto ciò il motore è sublime, ottime le textures, perfetta la modellazione ... insomma basta complimenti, gallery meritata! :P

illuminazione? skylight + piano autoilluminante? secondo me potresti aumentare un pizzico le riflessioni della carrozzeria

BRAVO!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio tutti!!!! mi avete fatto cresce l'autostima 3D del 250% eheheheh :D:D:D:D:D

Per gattotondo: quella era la mia idea di partenza!!!!! mi hai letto nel pensiero!!!

è una cosa che voglio fare!!! e che farò sicuramente

per Andrea siotto "divertito" non è il termine esatto :D:D non finiva più!!!

Per Mauro: hai ragione le gomme sono più scure le ho schiarite perchè mi è stato consigliato, ma in effetti sono più scure nella realtà!

ecco altre immagini:

Motore.jpg

per ciroby:

bè il rendering a qualità normale ci mette un ora e 10 minuti, con antialias pompato e skilight di qualità si arriva fino a 3 ore. non c'è global illumination

c'è solo una skylight e una hdri monocromatica e sfumata sullo environment.

ecco il wire:

Wire_2.jpg

Wire_3.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

più a bocca aperta di prima.... :eek: .....è fantastica mi ricorda molto il mio vecchio deltone martini sigh :crying: (l'ho distrutto a pergusa)...perchè non la infanghi un pochino???

lo ripeto....voto per la gallery

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E-C-C-E-S-S-I-V-A :eek::eek::eek: no, vabbé, pure il vano motore ... non ho parole ... senti mi togli una curiosità, quanto ci hai messo a occhio e croce per fare tutto? La texture dello scarico è fichissima!

PS ehm ... ma le sospensioni posteriori sono veramente così? una molla e due ammortizzatori esterni alla molla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Farins ti voglio veramente bene!!!

E' proprio confortante vedere come riesci a usare brazil, senza parlare del modello/mappature!!!

Però a questo punto quest'estate mi vieni a prendere alla partaccia con sta macchina che andiamo a gnocca!!!! :D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

marcuza in effetti è super ammortizzata!, probabile sia per colpa del motore pesante!! ci ho messo poco a modellare la carrozzeria circa 2 giorni, la parte lunga è stata il motore!! non finiva più, epoi il mapping con livree martini che mi hanno fatto perdere un bel pò di tempo!! considerando un lavoro discontinuo ci ho messo un bel mesetto ( 36 mappe hi-res 55 materiali in totale, piu di 70 bulloni posizionati a uno per uno ecc.... )

kawazx12r :eek::eek: avevi una delta martini???? :eek: ma sul serio?????

e l'hai distrutta?? :(:( tu mi vuoi far piangere!!!

ora come ora il deltone martini è valutato in vendita in italia sui 25.000 euro, all'estero può arrivare anche a 75.000 per le versioni a serie limitata.

kage_maru :lol::lol: se avessi un'auto cosi la gnocca ci si butterebbe di forza dentro!! il problema è dove la metti? :lol::lol::w00t:

ad ogni modo un ringraziamento particolare a Mirco di

www.lanciarally037.com per avermi fornito tutte le foto necessarie per il modello

spero di poter postare la versione smerdata di fango su strada e non su un plane bianco :D

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti