Vai al contenuto
leprinoxyz

Elogio A Treddi.com

Recommended Posts

E' ormai diverso tempo che bazzico tra vari forum sul 3d, anni fa su forum stranieri e ultimamente anche su forum italiani ed è per questo che volevo fare un grande elogio al forum di treddi.com e a tutti i suoi fedeli perchè è un piacere parlare con tutti e nessuno si da arie perchè è troppo bravo e tutti cercano di condividere le conoscienze e aiutare quelli che vogliono imparare.

E' proprio per questo che quando parlo su treddi mi sembra di stare fra amici simpatici a cui puoi dire tranquillamente ogni cosa senza preoccuparti, invece di altri forum anche esteri dove molti tirano frecciatine e quelli bravi si sentono troppo fighi e non rispondono a quelli che non sono del loro giro.

W treddi affinchè resti sempre così. e anche tu D@ve rimani così che lo sei.

ciao

mauro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leprino condivido a pieno le tue parole riguardo questa meravigliosa comunità e mi complimento anche con te per l'umiltà che mantieni nonostante le tue grandi doti. Davvero ammirevole!

Grande Treddì!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leprino....è veramente apprezzabile e condividibile in toto tutto ciò che hai scritto e sono convinto che, tu per tutti, abbia meglio espresso il sentimento profondo e di stima che noi tutti abbiamo verso treddi verso d@ve e i suoi moderatori....

:D BUON NATALE A TREDDI E TUTTI I SUOI AMICI :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse D@ve bisognerebbe renderizzarlo, o meglio crearlo..... ^_^

Per fortuna che questa comunità italiana smentisce molti preconcetti che avevo sull'alterigia che fa' da padrone in altri forum (italiani e non ).

Senza nulla togliere a D@ve e a tutto lo staff

mi sento di poter dire che la forza del forum siamo tutti noi,

dall'utente + esperto che condivide con umiltà i suoi segreti ,

all'utente alla prime armi che con i suoi dubbi spesso fa' ricordare trucchetti avevamo dimenticato.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie leprino! ;)

Post come questo fanno sempre bene al cuore! :wub:

Quando ho creato Treddi.com non avevo idea che sarebbe poi diventato

il piu' importante portale italiano sulla grafica 3D ... lo feci semplicemente

perché avevo voglia di condividere quello che avevo imparato con gli altri ...

...poi, piano piano, sempre piu' utenti si sono aggiunti alla community

e tutti con lo spirito di voler condividere: Tutorial, shader, mesh, settaggi ...

Ho visto gente che è partita da principiante e che piano piano è diventata

uno di quelli che oggi vengono chiamati gli "esperti"... ma nessuno ha perso

il suo spirito di condivisione.

Il tempo è sempre di meno ma tutti cerchiamo di aiutarci a vicenda e spero che

rimanga sempre cosi' ...

grazie a tutti voi

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

leggendo i vostri messaggi mi e venuta in mente questa foto....

frigorifero.jpg

grazie all'aiuto di tutti che si arriva a dei risultati...

Modificato da vajont

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...si in effetti è un bel forum...io vado anche su mmkit per i siti flash html e php però lì c'è più cameratismo che qua...sono una decina di capi che controllano con un po' troppa presenza sec me...sono ottimi ragazzi ma parlan tra di loro praticamente spesso nei forum...non c'è moltissima gente che partecipa alle fine qua mi sembra molto più gioioso l'ambiente e poi c'è veramente una marea di gente...

...e poi mi son sorpreso del livello...io qua a firenze rispetto a quelli che han fatto l'uni con me di 3D ci davo parecchio...ma qua mi son scontrato con dei mostri :D

...non vorrei dire cavolate ma forse le migliori capacità in ambito 3D che sono in Italia (almeno tra i giovani) ci si sono un po' ritrovate qua dentro...non so quanti saranno in Italia che sanno fare i rendering architettonici come Vergefio per esempio...20?...

...e poi vi volevo dire ma perchè vi siete iscritti tutti il 26 agosto :D ?...così un pomeriggio di fine estate vi è venuta l'intuizione?!?! :D ...

...per quanto riguarda D@ve se l'hai pensato e creato sei stato veramente un grande oltre a gestirlo bene...anche perchè sui motori di ricerca ti è subito decollato...google ci mette un sacco prima di far salire il RANK...non è mica semplice partir da zero e avere subito visibilità...

...poi sec me è bello il fatto che non divaga tanto questo sito...sono solo 6 sezioni non è dispersivo...

...cmq le grandi intuizioni sono il sale della vita...ONORE a chi le ha ;) ...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie florence,

Gli iscritti del 26 Agosto sono quelli che "provengono" dal vecchio sito ...

quando ho fatto il nuovo sito ho iscritto i vecchi utenti al nuovo forum con una

procedura automatica ... era il 26 Agosto ;)

Per quando riguarda google hai ragione ... non è stato per niente facile ....

Ma tieni contro che non è successo in poco tempo ... ormai sono quasi 3 anni che Treddi.com esiste ;)

Ad ogni modo il "boom" c'è stato quando ho fatto il sito nuovo ...

Da settembre ad ora gli iscritti sono stati piu' di 1.500 ... più di quanti

si erano iscritti nei 2 anni precedenti ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sto da poco in questo forum, non conosco nessun altro forum e nemmeno mi interessa, ho trovato quello che cercavo!: Competenza, disponibilità, partecipazione di tutti, tanti tutorial, tanti link ecc.............. in un clima molto accogliente.

l'unica cosa che mi dispiace è non poter dare, almeno per il momento, un mio contributo in termini di aiuto a nessuno di voi, :angry: siete tutti dei mostri :lol::lol::lol:

spero di poter essere più utile in futuro, nelfrattempo grazie a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da "vecchietto" di Treddi mi unisco anch'io ai ringraziamenti: anche se non sono in grado di dare grossi contributi, sono veramente felice di far parte di una comunità come questa, che condivide gli stessi interessi e i stessi sogni :lol: ! Grazie ancora D@ve, grazie a tutti i moderatori........grazie Treddi.com :P !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un bell'aiuto cmq l'ha dato ALICE e l'ADSL in generale diciamolo...con il vecchio modem si entrava una volta al giorno e si potevano fare poche cose...era impensabile di stare qua e controllare 10 20 pagine...forse anche per quello c'è stato il boom ora c'è molta gente che se può stare collegata ininterrottamente...

...poi conta tanto la veste grafica anche...questo sito è decisamente accogliente...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un bell'aiuto cmq l'ha dato ALICE e l'ADSL in generale diciamolo...con il vecchio modem si entrava una volta al giorno e si potevano fare poche cose...era impensabile di stare qua e controllare 10 20 pagine...forse anche per quello c'è stato il boom ora c'è molta gente che se può stare collegata ininterrottamente...

...poi conta tanto la veste grafica anche...questo sito è decisamente accogliente...

Tu si che hai capito lo spirito del forum!!! :P

Grafica accogliente e adsl!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi del paleolitico esisteva una cosa che le scimmie chiamavano Connessione FLAT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora visto che e' Natale regaliamoci tutti l'ADSL ... corrooooo!!! e' una bomba :D:D

Modificato da MaxiPT

Link al messaggio
Condividi su altri siti