Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi questo e' il mio ultimo lavoro...Sempre in Softimage solo che questa volta ho usato DeepPaint per le texture e combustion per il compositing...

Spero vi piaccia..

grazie tante Alex.

GiorgyTD.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie sei molto gentile....si diciamo che ho fatto tutti i controlli per le espressioni della faccia...ora vorrei trovare un bel parlato per fargli l'animazione..

se non trovo niente registro la mia voce:)

grazie Alex..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao luhna ..beh diciamo che ancora ho fatto solo i controlli per l'animazione,per l'esattezza 29 controlli ,13 per il parlato 7 per le espressioni emozionali e 9 tra okki e fronte...

grazie Alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco anch'io al coro dei complimenti sia per la velocità che per la qualità! :D

Davvero i tuoi lavori hanno avuto un ascesa incredibile, sono proprio curioso di sentire parlare questo personaggio (con la tua voce assolutamente!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi, sono contento che vi piaccia.....

mih per quanto riguarda il parlato ancora niente....non ho neanche una scheda di aquisizione video....percio' molto piu' complicato....se qualcuso sa qualche cosa mi faccia un fischio:)

grazie Alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Alex, mi sembra venuto davvero bene! Sei riuscito a dargli una + che buona espressività direi!! E sei stato pure veloce, hehe! :D

Ciao!

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: AlexX mi spaventa la tua velocità di miglioramento e di realizzazione. Nel giro di un mesetto ho visto una quantità impressionante di tuoi nuovi lavori. Ma come fai!? :w00t:

Anche questa è un'ottima realizzazione e somiglia a quel tipo allucinato della Microsoft hai presente quel video : Developer...developer...developer!!! :D

Lo vedrei animato interpretando l'audio di quel filmato lì ;) sicuramente potrebbe darti una notevole visibilità!

Buon lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

We Alvin ciao :D ..., grazie tante per i complimenti sono contento che ti piace...

per quanto riguarda lo spot della M. si hai proprio ragione gli somiglia...mi piacerebbe fare quel parlato...ma non so dove prenderlo e non ho una sheda di aquisizione video:(...

cmq gia' mi sto inventando una kosetta per restare in tema natalizzio....

Grazie Alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti