Jump to content
oda nobunaga

Toolbars Max

Recommended Posts

Ciao a tutti

scusate la domanda sciocca....ma come divolo si fa ad attivare le toolbars (in max 6 e/o 7) che riportano gli ideogrammi dei modificatori, dei materiali,ecc.... Anche andando su custom Ui non riesco ad attivarle (o meglio...non so nemmeno dove cercare l'attivazione ...)

GRazie

Ogni tanto mi domando se il forum lo sfogliate o lo usate solo per fare domande ... lo ripedo a te ma mi rivolgo a tutti:

Prima di aprire nuovi thread fate delle ricerce all'interno del forum!

La tua domanda è appena stata fatta nella sezione Generale (Principianti) ma già un po' di tempo fa era stato trattato questo problema!

Domanda Da 1.000.000 $

Interfacce Utente 3d Studio Max

Edited by luhna

Abbiate pazienza...ma sono nuovo in ambito forum. E poi non pensavo minimamente che fosse stato già trattato come argomento. Per finire, sapete bene come me che cercare qualcosa, anche in un ambiente ristretto come quello di un forum "locale" sia più difficle di una domanda diretta. Comunque prometto (così non vi costringo a consumare ulteriormente le vostre delicatissime tastiere) che la prossima volta mi informerò meglio prima di fare una qualunque domanda (le regole sono sempre le regole....se non fosse così sarebbe un caos totale, non è vero?).

Grazie comunque, ho trovato la risposta alla mia domanda.

P.S.:la seconda risposta (=Neox) poteva essere a questo punto risparmiata,altrimenti valeva la pena dirmi direttamente cosa fare (scusate ...ma quando ce vò..ce vò! spero siate daccordo con me)

Saluti a tutti

Abbiate pazienza...ma sono nuovo in ambito forum. E poi non pensavo minimamente che fosse stato già trattato come argomento. Per finire, sapete bene come me che cercare qualcosa, anche in un ambiente ristretto come quello di un forum "locale" sia più difficle di una domanda diretta. Comunque prometto (così non vi costringo a consumare ulteriormente le vostre delicatissime tastiere) che la prossima volta mi informerò meglio prima di fare una qualunque domanda (le regole sono sempre le regole....se non fosse così sarebbe un caos totale, non è vero?).

Grazie comunque, ho trovato la risposta alla mia domanda.

P.S.:la seconda risposta (=Neox) poteva essere a questo punto risparmiata,altrimenti valeva la pena dirmi direttamente cosa fare (scusate ...ma quando ce vò..ce vò! spero siate daccordo con me)

Saluti a tutti

Scusami Oda nobunaga, hai ragione..... ma quando una discussione è aperta e non è stata chiusa ci si può discutere all'interno quanto si vuole. Non era mia intenzione intervenire per consumarmi la tastiera ma anzi per aiutarti. Scusa!