Vai al contenuto
penny

Shrek_2

Recommended Posts

:eek::eek::eek:

l'ho appena visto e non ho parole!!!

divertente,la storia è rapida e armoniosa, studio della luce notevolissimo....

secondo me è meglio del primo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto anke io ieri sera....sono rimasto pure io sbalordito... resa dell'acqua impressionante....poi fa morire dal ridere....si molto più bello del primo.

L'unica cosa forse ke a me ogni tanto mi dava un po' fastidio era l'uso del DOF ke in alcune scene risultava troppo accentuato e fastidioso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si...di sicuro meglio del primo...anche gli stessi personaggi...più dettagli..

per non parlare del gatto con gli stivali...

io però l'avevo visto in inglese (banderas è spassosissimo..)...in italiano non ancora..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Troppo bello!!!! :D :D :D

Mi sono capottato dal ridere!!

Il Gatto è grandioso!!!

Però come storia ho preferito il primo... questo l'ho trovato una sequenza di gag ( divertentissime ) ma con meno sostanza del primo.

Comunque eccezionale!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di Incredibles? Perchè me il primo non è per nulla piaciuto. Mi ricordo ancora quella scena dove Sreck (che già non i piace come Character in se) mentre camminava trascinava i piedie invwece di piegarli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a "the incredibles" le animazioni fanno schifo.... tutti i personaggi secondari sembrano andare tramite script...

Comunque Ceco... stiamo sempre parlando di un'ottimo prodotto!

E soprattutto fa morire dal ridere! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo, lo sapevo. Peferisco due stuzzichini animati bene che un personaggio con tutti gli fx possibili ma che sembra un bastoncino findus. Va beh, convincerò la tipa e andrò a vederlo. Uff. Ah, poi il primo, ma perchè ridevate? Cosa c'era di divertente, mah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh... quando lo vedrai mi dirai che ne pensi del gatto con gli stivali!!!!

Mi viene ancora da ridere a pensarci... è il character riuscito meglio!!!

Oltretutto è anche animato molto bene!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente volendo per forza fare un paragone tra Shrek2 e The Incredibles dico che a livello tecnico la PDI ha fatto meglio della Pixar tranne che per:

1) i capelli

2) i tessuti

3) le animazioni (qui la pixar sta eoni avanti)

Per gli aspetti non tecnici la Pixar non si batte, la storia, i char, le emozioni.... tutto a favore della Pixar ;)

Però ripeto apparte quiei 3 punti la PDI ha fatto un capolavoro tecnico.... ci son dei punti in cui son rimasto a bocca aperta.

Cmq a me il paragone non importa.... il punto è che sono entrambi OTTIMI film, belli e divertenti ;)

Modificato da GordaN

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri sera. Sono riuscito a scampare Cristman's in love per sreck. Evvaiiiiii!!!

La storia mi è piaciuta molto. Shreck 1 era innovativo con la disacrazione delle favole, ma qui ho riso di +.

Il gatto è favoloso, ma preferisco ciucchino. Mi fa morire dal ridere. :lol::lol:

Dal punto di vista dell CG è meglio del primo. Mi è piaciuta molto la pelle di sreck. Molto + curata.

Le animazioni li ho torvato in genere armoniose (a parte la camminata di sreck, ma penso sia una cosa voluta).

Gli incredibili è meglio come CG (la seguenza della corsa di flesh in mezzzo alla foresta è incredibile), come storia prefersico questa e la storia è la cosa + importante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tuttie e due bellissimi, concordo che le animazioni dei personaggi secondari di shrek2 non sono il massimo, ma la storia e' molto piu' divertente di quella degli incredibili, concordo per un pareggio....... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh... quando lo vedrai mi dirai che ne pensi del gatto con gli stivali!!!!

Mi viene ancora da ridere a pensarci... è il character riuscito meglio!!!

Oltretutto è anche animato molto bene!!! :D

.....Assolutamente fantastico :D nulla da ridire..... xme è meglio del primo.... divertentissimo :w00t::w00t: ....... il ciuchino ? :w00t::w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello, concordo! Lo shading in molti punti è assolutamente da paura. L'animazione non è piaciuta molto neppure a me, daccordo, ma le gag sono comunque spassose (il gatto è stupendo)! :D

Personalmente preferisco "The Incredibles", anche se non ha la stessa comicità di Shrek (a cavallo tra la parodia e il trash) mi è parso un prodotto + maturo e godibile.

Sicuramente meno adatto ad un pubblico di giovanissimi.

Ciao!

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo ho rivisto ieri dopo che ho comprato il dvd (ed. special parlante!), imho  batte gli incredibili a livello narrativo, per la cg direi che sono pari, tutti e due degli ottimi film da vedere

come' è il dvd. Gli speciali sono interessanti. C' è il finale alternativo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato di soffermarmi sulla scena del gatto con gli stivali quando nel bosco fa gli occhi lucidi a Shrek.

Se ci fate caso, fermando l'immagine, si nota nel riflesso degli occhi una riflessione (probabilmente dovuta all'HDRI) che non ha nulla a che vedere con il bosco... a me sembra addirittura di vedere un palazzo o comunque un quadrato che non credo possa essere un albero!!!!!

Comunque penso che sia il film di animazione più bello in assoluto... GENIALE!

Spero ne facciano un terzo e magari un quarto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto pochi giorni fa' e devo dire che per essere un numero "2" mi ha lasciato molto soddisfatto.

Solitamente i secondi/terzi capitoli di un film (fatta eccezione per pochissimi sequel tipo terminator 2) non sono mai all'altezza del primo;

in Shrek 2 la storia regge ancora grazie all'aggiunta dei nuovi personaggi...... primo tra tutti il gatto, ma anche la fata "bastarda" turchina non è male :D

Tecnicamente validissimo e mi associo a chi ha detto che sia questo sia gli incredibili sono tutti e 2 ottimi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me tecnicamente e' piaciuto un sacco, la storia la preferisco a quella di the incredibles, ma anche shrek 2 ha le sue belle pecche di sceneggiatura secondo me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti