Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi cosa ne pensate della Focus (basata sulla WRC'02, ma è un po' anche una libera interpretazione!!! :P ) che sto facendo - direi che è completa al 65/70%, mancano dei dettagli ed ha ancora alcune imperfezioni degne di nota, ma non ho resistito ed ho lanciato questo rendering.

Ho altri render, se volete li posto!

Dateci pure dentro con le critiche, anche se gli "elogi" sono sempre ben accetti!

Saluti,

Gizmo :lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non mi sembra niente male anzi......però dovresti postare altre prospettive magari più grandi e se possibile un wire, perchè così non si apprezza molto e non si leggono bene le imprecisioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mando mando! :D

questi sono render piuttosto vecchi, si notano erroracci (poi per fortuna sistemati) sul paraurti/parabrezza, cofano, insomma, un sacco di cose.

Ho usato la modellazione poligonale, ma penso che la prossima, se mai ce ne sarà una, la farò con le spline... :unsure::unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mando mando!  :D

questi sono render piuttosto vecchi, si notano erroracci (poi per fortuna sistemati) sul paraurti/parabrezza, cofano, insomma, un sacco di cose.

Ho usato la modellazione poligonale, ma penso che la prossima, se mai ce ne sarà una, la farò con le spline...  :unsure:  :unsure:

Hai ragione, effettivamente questi fanno proprio "schifo", ma mi pare che da allora qualche cosa è migliorata.

Il render è più recente dei modelli?

Perchè comunque si nota qualche problema, anche in quello. sai cosa sembra

spigoloso !!!!

Mentre i modelli che ho visto nell'altra sezione le cose mi sembrano migliorate.

Benche io sia uno dei tanti nessuno che popolano il sito.

Applica ciò che ti ho scritto.. ora sento quella focus un po come la mia fenice,

ci conto voglio vedrla finita. !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si, infatti!

Scusa Marcuza!

Mi sa che ci sarà un po' di roba da sistemare.

Dannato ms!

Dannato 3d

Dannatissima focus (la mia è station wagon...).

Cestino tutto e modello la Yugo 55...

:crying:

CHE COSA'???

CHE COSA' DICI cestini tutto ??? e Molli così!

Ma non ci pensare nemmeno, ti arrendi? Dopo tutto lo sbattimento? Non mi pare

il caso... con tutti quelli chi ti hanno dato tips, tu lasci il colpo per un yugo...

No no no no si fa!!!

Cosa credi, immagina quelli che lo fanno per lavoro, immagina quelli che lo

fanno per mangiare...Ti pare corretto nei loro confronti ? NO!

Quindi mouse alla mano ( io ci ho perso 16 mesi sulla focus ), mi ri dai le speranze

e cosa mi dici che molli?? ts'e.

LA VOGLIO VEDERE FINITA TUANTA E TAMMARRATA CHIARO !

(chiedo scusa per lo sfogo, ma credo di aver fatto bene )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a trieste si dice "bevi dei", cioè "bevi, dai" .. piuttosto intuibile, credo! :lol:

Il senso invece, forse di più velato significato, esorta, è vero (tono saccente), al completamento di un qualcosa... :blink:

La FoFo verrà portata a termine, e su questo non ci piove, e, aggiungo, magari ci fossero più sproni come il tuo.

La FoFo per ora rimane parcheggiata, una specie di revisione di idee.

Ma lungi da me il lasciarla andare.

Nel frattempo, questo pomeriggio, visto e considerato che al lavoro è tutto calmo (stranamente), ho cominciato un piccolo progetto per fare alcuni test, soprattutto per quanto concerne la discussione di prima riguardo il m.s. e chamfer vari...

Ma posterò nuovo w.i.p., sennò non ci capisco nulla!

Link al messaggio
Condividi su altri siti