Jump to content
bn-top

Starlitz Hotel

Recommended Posts

173710_1147023207_submedium.jpg

link al file fullsize:

1600X1100_300kb Immagine Fullsize

Salve a tutti,

Questo è il mio primo post, innanzi tutto complimenti per il sito e l'ottima qualità dei lavori.

L'immagine è stata renderizzata in Vray , modellata in Rhino (nessun prefab. ) , in Photopaint ho giusto ritoccato un pò il contrasto.

Con questa immagine volevo mettermi alla prova su diverse scale di modellazione architettonica, e provare a fare un'immagine con condizioni di luce sia esterne che interne.

Fatemi sapere i vostri commenti e consigli ...

In particolare devo studiare di più i materiali, ... non ho dipinto texture specifiche ,ma forse quando scendi alle scale più piccole è inevitabile, che dite?

:TeapotBlinkRed: Il mio portfolio:

nizu.cgsociety.org

Edited by Ni.Zu

bn-top

secondo me è l'illuminazione che funziona meno in quest'imm, nel senso che per es lo sfondo dovrebbe essere un po sovraesposto per avere una buona visione dell'interno, così sembvra tutto molto scuro, e non è chiara la luce data dalla lampada rispetto a quella esterna, le texture mi sembbrano più che altro in risoluazione bassa, ma non penso in sè che uno debba dipingerle, però alcune sono un po sgranate, cmq immagine davvero complesssa, perchè l'hai messa in lavori finiti se ci vuoi lavorare? ^_^ ^_^

Grazie,

L'immagine è finita ...i consigli li userò per le prossime :)

La luce ... in effetti ho provato proprio a non avere una parte sovraesposta, però è vero che sembra scura e in effetti meno realistica...

Come temevo si nota che il settaggio delle luci non è molto realistico: oltre a sole e cielo ho usato due pannelloni fuori dalla stanza , e c'è una luce interna alle spalle della camera più forte delle lampade, e questo confonde un pò...