Jump to content
bn-top

Lego Star Wars - Another Days

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Giuseppe Messina, :P

scrivo da Catania e mi diletto graficamente da tanti anni.

Ultimamente mi è capitato di osservare un filmatino 3D della TREEHOUSE con i miei tanto amati LEGO ed in più STAR WARS. Un corto veramente divertente!!!

Da quì l'idea di realizzare anche io, nel tempo libero, qlcosa di simile, ma questa volta ambientato nella seconda trilogia, quella vecchia per intenderci con LUKE, VADER, TROOPERS etc..etc..

Il progetto è ancora in fase embrionale, sto realizzando personaggi e mezzi, ma sul mio sito potete osservare anche qlc demo: http://www.firedream.it

Chiaramente aspetto suggerimenti e commenti!!!!:Clap03:

post-15059-1147791150_thumb.jpgpost-15059-1147791163_thumb.jpgpost-15059-1147791177_thumb.jpg

BYE BYE!!!

bn-top

Nei proximi giorni spero di riorganizzare un po' meglio il sito, ma, cosa più importante, spero di trovare il tempo per inserire una prima piccola demo con le troopers che arrivano mentre Lord Vader guarda da un oblò del destroyer, occupa 50 mega, devo quindi trovare un modo per inserirla nel sito!!!

Detto questo, da un po' d tempo a questa parte cerco possibili collaboratori a cui commissionare tavole in 3d di insetti tipo quelle da me realizzate 3 anni fa e inserite su www.firedream.it

Per chi dovesse essere interessato nn tardi a contattarmi, mentre per tutti gli altri nn resta che rimanere sintonizzati e vedere cosa succede nei proximi giorni!!!! Stay tuned!!!! :Clap03:

:D:D:D:D:wub:

Come promesso rieccomi!!! Novità nel sito, ma, soprattutto novità per quanto riguarda ANOTHER STORY: i modelli 3D sn un po' tutti terminati (mancano all'appeelo solo R2D2 e il DESTROYER). La trama è a 2 tempi, una prima fase seriosa che riprende un po' il clima cupo e soffoconte dell'impero e poi una comico scherzosa che non ho intenzione di anticipare, ma spero ce ne saranno delle belle.

Per adesso mi sto vedendo la fase LUKE vs VADER, lasciandovi qlc frame del loro incontro scontro: che ne pensate??? Sto utilizzando un ibrido tra character studio e bones per quanto concerne la cinematica, ma ho sempre più l'impressione che le bones possono ormai sostituire il buon caro Biped. :blink2:

post-15059-1147996019_thumb.jpgpost-15059-1147996033_thumb.jpg

Come sempre per ulteriori infos potete vistare il mio sito http://www.firedream.it

:D:D:D:D:wub:

Come promesso rieccomi!!! Novità nel sito, ma, soprattutto novità per quanto riguarda ANOTHER STORY: i modelli 3D sn un po' tutti terminati (mancano all'appeelo solo R2D2 e il DESTROYER). La trama è a 2 tempi, una prima fase seriosa che riprende un po' il clima cupo e soffoconte dell'impero e poi una comico scherzosa che non ho intenzione di anticipare, ma spero ce ne saranno delle belle.

Per adesso mi sto vedendo la fase LUKE vs VADER, lasciandovi qlc frame del loro incontro scontro: che ne pensate??? Sto utilizzando un ibrido tra character studio e bones per quanto concerne la cinematica, ma ho sempre più l'impressione che le bones possono ormai sostituire il buon caro Biped. :blink2:

post-15059-1147996019_thumb.jpgpost-15059-1147996033_thumb.jpg

Come sempre per ulteriori infos potete vistare il mio sito http://www.firedream.it

Mi fa piacere vedere che c'è qualcuno che porta alta la bandiera Catanese nel mondo di Treddi (tra poco spero anche nel mondo della serie A).

I Lego sono sempre stati una mia gran passione; oggi aduto l'ho riversata sul mio figlioletto; anch'io, come si può vedere dall'avatar, mi sono cimentato nella riproduzione di soggetti Lego in 3D ed anch'io, come te, ho giocato a Lego S.W. su X-Box (peccato che non sono riuscito a prendere tutti i pezzi).

Mi iscrivo con piacere a questa discussione in modo che possa vedere gli sviluppi di questo lavoro che si prospetta molto simpatico.

:hello::hello:

Ciao Ric74,

ho molto apprezzato il tuo intervento, purtroppo sto poco bene in questi giorni, un raffreddore fuori stagione...grazie vivamente per i tuoi complimenti, se hai tempo poi mi dici cosa pensi anche sul cerniotto con la voce di Leo Gullotta, lo trovi sempre su www.firedream.it;

nei prossimi giorni cercherò di portare avanti la prima parte dello scontro fra Vader e Luke, nel frattempo mi piacerebbe vedere qlc tuo lavoro, quindi aspetto qlc URL.

A presto!!!

Avendo poco tempo a disposizione in quanto posto dal computer dell'ufficio, linko due cosette che avevo tempo addietro già postato (giusto parlando di Lego)

http://img96.imageshack.us/img96/9504/omino0023rg.jpg

http://img80.imageshack.us/img80/2053/lego0040bu.jpg

Per quanto riguarda il Pescione, lo avevo già visto ed apprezzato, non avevo purtroppo avuto modo di sentire l'audio; ora che l'ho rivisto ed ascoltato non posso che apprezzarlo maggiormente.

E' proprio bello! Non solo per la simpatia del personaggio (Gullotta è sempre Gullotta), ma per la tecnica usata nalla creazione del soggetto e la relativa animazione.

Ciao!!

:Clap03: Ho appena visto i tuoi LEGO in 3D, veramente simpatici, ho notato che hai riportato anche il marchio logo, molto fedeli agli originali. Bello vedere qlc altro lavoro in 3d ispirato ai LEGO. Nel mio caso mi sono rifatto al corto della treehouse, cercando di umanizzarli un pochino. Oggi ho aggiunto un'altra piccola scenetta che dovrebbe fare capire un po' clima che sto cercando d ottenere.

Stay tuned!!

P.S.:non hai un sito???