Jump to content
bn-top

Scuole Di Cg In Abruzzo

Vampire2584
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, è da un bel pò che nn ci si sente :hello:

volevo chiedere se qualcuno di voi conosce una buona scuola di CG,riguardante il mondo del 3d.possibilmente in abruzzo o meglio ancora nella provincia di teramo o pescara per comodità.ho provato a cercare su internet ma nn riesco a trovarle...nn voglio credere che nn ci sono... :crying:

ciauz :hello:

bn-top

Guarda ho cercato anch'io nei dintorni di Pescara se si trovava qualcosa...ma bene che ti vada si trovano solo corsi base ( come quello che ti ha linkato Lorenzo e infobasic che fa cagare ) o in alternativa ti puoi rivolgere a dei privati che ti fanno pagare di meno e te lo spiegano meglio, ma prima dovresti accertarti che tale tizio sia competente...

Ottime o buone non ce ne sono assolutamente, puoi trovare qualcosina, ma non immaginarti grandi cose...purtroppo anch'io ci sono rimasto male quando ho visto che in Abruzzo, a parte i render architettonici, non viene manco considerata... :(

Grazie ragazzi! cmq mi pare di aver visto che sono di tortoreto loro,meglio ancora. E' lontanuccio però qualche sacrificio bisogna pur farlo! -_- soprattuto sapendo che, come giustamente dice Brian May,la cg in abruzzo nn la calcola nessuno :crying::crying: che delusione!

cmq mi sembra interessante anche perchè rilasciano un attestato discreet il che è un qualcosina in + rispetto ad altri,giusto?

buon :TeapotBlinkRed: a tutti

anchio 4 anni fa impazzivo per cercare un ottimo corso e tra 3000 indecisioni ho iniziato da solo dai tutorial di max 6 che sono in italiano, dai libri e da internet....è stata veramente dura !! bhe certo con un corso avrei potuto evitare l'esaurimento ( :P ) però è anche vero che non ho speso quasi niente....

se impari da solo e sei bravo il pezzo di carta è irrilevante secondo me...e poi comiciano a fare degli ottimi DVD tutorial per 3d max anche se in inglese , li trovo veramente utili!!

ciao :)